Eterologa esperienze
Re: Eterologa esperienze
è arrivata l'eterologa anche per me perché mio marito è proprio messo male male. sinceramente faccio più fatica ad accettare l'eterologa rispetto a lui.
-
Io ero orientata x rep.ceca ma alla fine abbiamo scelto biotex
Eccomi....incinta di un bel monello grazie ad eterologa
-
Dunque..la prima volta al procrea mi sono trovata molto bene, invece gli ultimi 3 tentativi proprio per niente, infatti ho cambiato centro.. e scelto biotexcom
al biotexcom non c e' attesa,se non quella tecnica per effettuare tutti gli esami.
-
anche per me e' stata dura all inizio ma nel momento in cui ho visto il positivo e' svanito tutto!!e anche mio marito l ha sempre sentito suo senza nessun dubbio o ripensamento...al punto che stiamo cercando il bis!!
la soddisfazione e' talmente grande che vale le sofferenze..una cara persona del forum mi ha da poco informata del suo positivo...dopo 7 anni
.non buttarti giu...raccogli i pezzi e riposa e poi riparti piena di speranza!!la positività aiuta...
Dal primo momento ho sentito traquilla con questo centro.Provi di contattarli per avere tutte le informazioni.Al loro sito,in italiano troverai l'email e i telefoni. sono sempre disponibili e gentili....e in bocca al lupo
posso chiedere come l'avete presa?