Eterologa esperienze
-
Eterologa esperienze
Salve a tutte
Chiedo testimonianze positive o negative di coppie che hanno fatto la fecondazione eterologa.
Chi di voi l ha fatta? Fatevi avanti
Chiedo testimonianze positive o negative di coppie che hanno fatto la fecondazione eterologa.
Chi di voi l ha fatta? Fatevi avanti
Re: Eterologa esperienze
Io ho fatto ben 6 iui tutte negative. Non vi dico la delusione. Stavo crollando fisicamente e soprattutto psicologicamente. Mi svegliavo nella notte con improvvise crisi di pianto. Mio marito vedendomi così esausta voleva mollare tutto. Proviamo con ovo e tac incinta!! Abbiamo fatto tutto in ucraina
-
'infertilità secondo me dovrebbe essere trattata in maniera diversa in Italia perchè le coppie che non possono avere figli a causa dell'infertilità di uno dei due coniugi dovrebbero avere lo stesso trattamento - intendo un percorso convenzionato - di chi fa l'omologa oltre che un supporto psicologico ma a quanto pare ce la possiamo cavare da soli e incontriamo dottori su dottori che per farci sborsare soldi ci promettono la carica dei 101, piccolo sfogo scusate
Ciao ragazze, quanti anni avete/avevate quando avete fatto eterologa ?
Tranquilla che se non hai problemi l età va benissimo. Io ho fatto eterologa al biotexcom l anno scorso. 39 anni. Io nessun problema. Esami tutto bene. Rimasta incinta al primo tentativo.
Ciao, per la prima avevo 31 anni
Allora ero al biotexcome ho fatto ovodonazione...andata bene al primo colpo.
Io ho iniziato a 28 anni!!
-
Abbiamo tentato omologa. 5 tentativi con risultato 0 e un uovo cieco (quindi poi raschiamento). Poi al primo con ovodonazione ho avuto il mio bambolotto
Mio marito avrebbe fatto da subito o cmq prima l'eterologa, ma io volevo essere sicura di aver fatto tutto il possibile per provare con il suo. Con il senno di poi avrei potuto 'risparmiarmi" un po di cose facendo prima l'eterologa. Ma Non sono pentita di aver provato così tanto con il nostro, almeno non ho dubbi o rimpianti. Ora cmq che abbiamo fatto con il ... siamo felicissimi e il NOSTRO bimbo è bellissimo. E tanti dicono assomigli al papà