russurrogate.com

Sfogo

fragolina

Re: Sfogo

Messaggio da fragolina »

mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo tutti questi messaggio...ed è quello che penso anch'io in realtà...ogni tanto mi metto li e dico...cavoli, se cambiassi vita potrei avere dei figli ma poi? Non ne sarei capace...non potrei e non voglio farlo...perchè, come dite anche voi, la mia vita non sarebbe vita senza di lui...E il fatto di non poter avere figli ormai è parte di noi...ci conviviamo,ancora non lo accettiamo, ma ci conviviamo... Io vi ringrazio tutte immensamente per i consigli che mi state dando..so che non devo allontanarmi da nessuno, che lo devo vivere ed affrontare ma delle volte è così dura...solo quest'anno 3 nuove nascite nella mia famiglia...e tutti che ti dicono " adesso tocca a voi!" " mancate solo voi!" senza sapere nulla...senza poter nemmeno immaginare cosa si cela dietro qelle parole...perchè avere figli dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo eppure non a tutti è concesso...mi sembra ora come ora di trovarmi ferma in mezzo ad una strada aspettando che qualcuno mi prenda per mano e mi dica cosa fare, come affrontare...Il punto è che delle volte è più forte di me..ho delle reazioni che non controllo...quelle reazioni che poi pensi che serva l'aiuto di uno psicologo per analizzarle ma poi mi fermo un attimo e mi chiedo : perchè stai reagendo cosi? qual'è il vero motivo?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io posso riportarti solo la mia esperienza... ma purtroppo se non avete modo di spostarvi sarebbe anche inutile! Se hai bisogno anche solo di sapere come funziona, scrivimi!
Rinie

Messaggio da Rinie »

potresti intanto cominciare a sentire vicino a casa..almeno non dovrai metterci, oltre allo stress degli esami, anche quello degli spostamenti!
avicri

Messaggio da avicri »

un ttimo di sfogo lo vorrei avere anche io... che periodo!!! sono contenta e sono ansiosa, non dormo di notte ma penso a COSA stiamo facendo e non so come reputarmi. un'egoista? il ricorso allla gpa mi potrebbe fare tale? ha già fatto il transfer e ora sono ancora piu' in pensiero, non vedo l'ora hce finisca questa storia e posso avere mio figlio in braccio
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”