ETEROLOGA (OVODONAZIONE) PER SECONDA GRAVIDANZA
-
Re: ETEROLOGA (OVODONAZIONE) PER SECONDA GRAVIDANZA
io posso dirti che ti capisco, anche io mi sono sentita dire "se vuoi"... lui si sarebbe fermato prima. L'ha fatto per me? Sì probabilmente, al tempo l'ha fatto per me. Allo stesso modo, quando abbiamo raggiunto un limite che nemmeno per me l'avrebbe fatto, il suo no è stato categorico, quindi per mia esperienza, finché ti dice che si può fare, la cosa per lui è affrontabile.
Noi vorremmo determinati modi dal nostro partner, non sempre siamo esaudite, però loro, nel loro modo, ci provano. Il punto è: sei disposta a rinunciare già al tuo sogno, perché lui non c'è COME tu vorresti? Perché per esserci, c'è.
-
A dire il vero, ho fatto fatica a fermarmi qui, non so ancora se mi basta, ma sono molto più serena e ho deciso di fermarmi comunque.
Se a te non basta, fallo.
Se a te non basta, fallo.
-
1) vorresti altri figli? Si
2) saresti disposto ad averli e a fare quello che sai x averli? Si
2) saresti disposto ad averli e a fare quello che sai x averli? Si
Io non capisco perché i dottori si stupiscano se vogliamo un altro figlio! Se l'infertilita è una malattia, va curata e affrontata ogni volta che si ripresenta! Perché si stupiscono?
condivido! Un abbraccio e tienici aggiornati
Ho paura a prendere qualunque decisione! Perché ho paura che qualunque sia, sia quello sbagliata!
Io voglio concedermi un altro tentativo. E che avevo momentaneamente accantonato l'ovo x farne un altro su di me.
Io voglio concedermi un altro tentativo. E che avevo momentaneamente accantonato l'ovo x farne un altro su di me.
Mio marito diceva "andiamo sul sicuro, l'investimento emotivo è alto su di te e le probabilità basse con un rischio di aborto x qualità scarsa di ovociti ed embrioni bassa"
in ogni scelta ci sembra sempre di sbagliare..ovviamente non me la sento di consigliarti nello specifico ma parlane tanto con tuo marito e ascolta cosa ti dice il tuo cuore..e non potrà essere sbagliato..che vada bene o male non significa che sia sbagliato...un abbraccio fortissimo..spero di sentirti presto più serena e decisa. .tienici aggiornate
Mio marito rimane per ovo