Endometrite
Re: Endometrite
Ma è normale che dal 3 giugno ancora non è pronto il risultato della biopsia?
Risultato
A me lo hanno dato dopo circa venticinque giorni, prova a chiamare in clinica....
Io richiesi espressamente di farmelo trovare pronto , dato che avevo prenotato l isterosalpingografia in diagnostica
A me lo hanno dato dopo circa venticinque giorni, prova a chiamare in clinica....
Io richiesi espressamente di farmelo trovare pronto , dato che avevo prenotato l isterosalpingografia in diagnostica
non era pronto e mi dissero di richiamare direttamente la sett prossima. Domani richiamo io sto diventando esaurita a causa di queste attese. Voglio iniziare la mia cura. A proposito:quanto dura?
Di base dura 5 settimane o poco più... Ma varia un po a seconda dei casi.... Io infatti ho dovuto continuare ancora...
Che voi sappiate dopo quanto si ha il via libera alla ricerca???
A noi non disse nulla......
Ho iniziato la cura lo stesso giorno, due settimane dopo ero a fare le beta, dopo tre di nuovo da lui.... Siamo stati proprio veloci !
Buono a sapersi
Quindi non occorre terminare la che per poter riprovare . Io ho capito che il tempo è prezioso!
Quindi non occorre terminare la che per poter riprovare . Io ho capito che il tempo è prezioso!
La segretaria è una iena che non vuole darmi informazioni in merito. Puoi dirmi con che dosaggi hai iniziato e per quanto tempo?
Ma hai chiamato in clinica
mi pare strano che tardino.... Chiama il numero scritto dietro la cartellina che ti ha dato il dottore dopo l'istero... E chiedi di controllare con data di nascita , a me il prof aveva sbagliato a scrivere il cognome... I risultati erano ... qualche giorno ma loro non lo sapevano..
Le segretarie del prof non ne sanno nulla!
mi pare strano che tardino.... Chiama il numero scritto dietro la cartellina che ti ha dato il dottore dopo l'istero... E chiedi di controllare con data di nascita , a me il prof aveva sbagliato a scrivere il cognome... I risultati erano ... qualche giorno ma loro non lo sapevano..
Le segretarie del prof non ne sanno nulla!