Endometrite
Endometrite
Che terapia avete fatto e con che dosaggi? Confrontiamoci.
-
Re: Endometrite
Che voi sappiate dopo quanto si ha il via libera alla ricerca???
Ho iniziato la cura lo stesso giorno, due settimane dopo ero a fare le beta, dopo tre di nuovo da lui.... Siamo stati proprio veloci !
I miei risultati stanno tardando e sono molto agitata
La segretaria è una iena che non vuole darmi informazioni in merito. Puoi dirmi con che dosaggi hai iniziato e per quanto tempo?
La segretaria è una iena che non vuole darmi informazioni in merito. Puoi dirmi con che dosaggi hai iniziato e per quanto tempo?
mi pare strano che tardino.... Chiama il numero scritto dietro la cartellina che ti ha dato il dottore dopo l'istero... E chiedi di controllare con data di nascita , a me il prof aveva sbagliato a scrivere il cognome... I risultati erano ... qualche giorno ma loro non lo sapevano..
Le segretarie del prof non ne sanno nulla!
Le segretarie del prof non ne sanno nulla!
Aspetta di vedere il prof. Non prendere iniziative da sola, la cura ha una base standard per tutte, ma è solo dopo il risultato della biopsia che il prof decide se e quale antibiotico associare. Potresti per la fretta compromettere qualcosa.... Ricordo che avevi visita tra poco.... pazienza e calma....
-
Pensa che dopo isteroscopia ho dovuto fare anche isterosalpingografia.... E sono passati altri due mesi prima di cominciare....
Tranquilla ed affidati a lui....
Tranquilla ed affidati a lui....
Non sono seri e non corrispondono ad un buon servizio .520 euro per essere snobbata e trattata come cacca al telefono. Senza ancora una cura. È scandaloso.
-
Quindi non occorre terminare la che per poter riprovare . Io ho capito che il tempo è prezioso!
-
Ora continuo a prendere deltacortene sono arrivata a scalare fino a 5 mg (lo farò fino alla fine del terzo mese, poi valuterá se continuare)
In più ha aggiunto l'antibiotico
Mi ha dato aspirinetta per 3 mesi ancora ...
Mi ha detto che il fatto che questa volta si sia "attaccato" non vuol dire che siamo fuori pericolo....
Non demordere!
In più ha aggiunto l'antibiotico
Mi ha dato aspirinetta per 3 mesi ancora ...
Mi ha detto che il fatto che questa volta si sia "attaccato" non vuol dire che siamo fuori pericolo....
Non demordere!