russurrogate.com

Ghiandole di bartolini

roulettrussa

Re: Ghiandole di bartolini

Messaggio da roulettrussa »

Bartolinide

si chiama bartolinide proprio ieri mi è scoppiata prima ho fatto degli impacchi con acqua e sale con la cloromina (sono bustine da sciogliere in un litro d'acqua calda) prendi un pentolino con un litro d'acqua due cucchiai di sale fino e poi far bollire e poi ci mettere una bustina di cloromina fa raffreddare e appena tiepido e fare gli impacchi per tre volte al giorno appena vedi che che c'è la pustola devi fartela puncicare e poi rifare gli impacchi e poi scoppia da sola ci vuole solo costanza per non fartela tagliare che è dolorosissima.questo è il solo rimedio ciao
Gina

Messaggio da Gina »

Allora....
ne hanno sofferto tutte e tre le mie cognate
1) la prima si è curata con i semi di lino.....
2) la seconda ha subito un incisione, per non avere ricadute, infatti da allora piu' niente...
3) la terza si è trascurata e l'infezione le ha causato una fistola........
Quindi MOLTA ATTENZIONE è una sciocchezza fastidiosissima ma deve essere curata.....
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

p.s. i noduli di mamma sono alla tiroide??
se è così non ti preoccupare anche mia madre li ha tolti.....su non ti stressare.......ti fai solo del male.....!!!
un bacio
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Semi di lino??
In che modo?? Impacchi?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

La prima volta che mi è capitato è stato un bel pò di anni fa...andai dal gine il quale mi disse che se non si fosse rotta da sola la ciste, avrebbe dovuto incidermela...per fortuna il giorno stesso si è risolto il problema...
topa

Messaggio da topa »

grazie a Dio non è niente di preoccupante a mia madre...il dottore che le ha fatto la eco, ha detto che era un falso allarme, perchè sono calcificate di vecchia data, e sono di grasso, per quanto riguarda la mia cagna, purtroppo la settimana prossima dovrà subire un intervento per asportare una neoplasia ad una mammella, è molto vecchiotta la piccina mia 11anni, e il veterinario ha detto che non c'è altra soluzione, anche se è rischioso per via dell'età e delle sue condizioni di salute...ma la situazione non potrebbe che peggiorare se non interveniamo. Mia sorella invece attende trepidante l'esito della sua cura, e c'è un barlume di speranza dai dosaggi ormonali che le sono stati fatti dopo il giorno dell'ovulazione.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Si
si impacchi mi pare così aiuti l'infezione a venir fuori e si rompe.
africana

Messaggio da africana »

Sono felice per tua madre. La mia invece si è operata per la settimana scorsa.... era maligno....le hanno tolto solo il nodulo pero' e due linfonodi...ora dovrà fare qualche terapia.Questo per dirti che nessuno vive tranquillo.
Non ti preoccupare pensa sempre positivo anche per la tua cagnolina.
Un bacio e curati la bartolinite ti raccomando che senno' rompe sempre le #####!!!!!
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Bartolinide
si chiama bartolinide proprio ieri mi è scoppiata prima ho fatto degli impacchi con acqua e sale con la cloromina (sono bustine da sciogliere in un litro d'acqua calda) prendi un pentolino con un litro d'acqua due cucchiai di sale fino e poi far bollire e poi ci mettere una bustina di cloromina fa raffreddare e appena tiepido e fare gli impacchi per tre volte al giorno appena vedi che che c'è la pustola devi fartela puncicare e poi rifare gli impacchi e poi scoppia da sola ci vuole solo costanza per non fartela tagliare che è dolorosissima.questo è il solo rimedio ciao
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Mai successo
ma io però sono soggetta dicaimo a "TUTTE" le altre infezioni!!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”