russurrogate.com

Ghiandole di bartolini

maryrose

Ghiandole di bartolini

Messaggio da maryrose »

Chi di voi soffre ogni tanto di infiammazioni alle ghiandole di Bartolini??

Con il gran sedere che mi ritrovo dopo un anno ci risiamo!!!

Fa un male cane,mi si è gonfiata quella del labbro dx, non prendo medicinali per precauzione, e ha detta del mio gine, può capitare che ogni tanto si infiammino, soprattutto per abbassamento delle difese immunitarie, o per eccessivo stress....e ne ho veramente tanto..mia madre oggi si è sottoposta ad un eco alla gola, per noduli sospetti, la mia cagna non stà bene, mia sorella soffre di endometriosi e a giorni saprà il risultato della terapia che segue....ma dico io!! Ma sarò mai in grado di farlo stò benedetto figlio???

La valeriana non basta!!

Comunque quacuna di voi conosce un rimedio omeopatico, senza ricorrere ad antibiotici e antinfiammatori??
ambrosia

Re: Ghiandole di bartolini

Messaggio da ambrosia »

Pure io le ho!
allora.. capisco benissimo..e non so ke fare..ho avuto 2 ascessi..e sono stata operata..e ora a distanza di un anno continuo a essere perennemente gonfia..dicono che non ci sn molti rimedi..quindi ke fare ragazze??io non lo so..faccio cure omeopatiche e corretti lavaggi ma a qnt pare non basta..rispondete please!!! cm fate voi a sfiammarle un p???
lamarti

Messaggio da lamarti »

Si, anche io ne soffro un po'...una volta si è gonfiata talmente tanto che sembrava fosse anche sul sedere...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io uso gentalyn pomata, quando è infiammata e dura come una bella noce californiana ci metto un una puntina di pomata e si sfiamma...funziona bene....
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anch'io le ho dovute togliere entrambe in quanto erano diventate enormi ...come due uova e non si rimpicciolivano più!!!! erano diventate un vero incubo
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Per prevenirle è molto importante una buona igiene intima. Comunque vengono anche per costituzione. Mia sorella ne ha tolta una.
alina99

Messaggio da alina99 »

esiste il vaccino!!!!

ragazze il vaccino era in commercio tempo fa ma il costo eccessivamente bassa ha portato l'azienda farmaceutica a toglierlo dal mercato...
celeste

Messaggio da celeste »

e cmq oggi vado in farmacia x la cura omeopatica visto che al momento è l'unica soluzione possibile!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Mai successo

ma io però sono soggetta dicaimo a "TUTTE" le altre infezioni!!!
alexia

Messaggio da alexia »

Sai che uso ora??
che ho trovato funzionare??

L'olio essenziale dell'albero del thè!!

qualche goccia quando ti fai il bidet!!

ti rinfresca!!! e male non fà!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”