probabilità di aborto
Re: probabilità di aborto
Pensa che da qualche parte ho letto che se sei alla prima circa il 50% finisce male… Eh? Ma come si fa poi a dire di rilassarsi quando leggi percentuali del genere! Non so nemmeno perché li pubblichino senza una spiegazione decente.
Comunque, alla sesta era giusto e c’era battito, mercoledì ho un’altra eco a fine ottava e vedremo come va…
Ottime informazioni per noi in ansia!!! Io ho fatto la prima eco a 6+5…. il gine mi ha detto che il battito si intravedeva e che le dimensioni erano di poco più piccole. …
Prossima settimana ho la prossima eco… un po di ansia ce ľho…. spero che vada tutto bene! Ma con ľeco interna il battito si deve sentire? Può essere che mi ha fatto un eco muta?
perché la pulsazione si intravedeva ma l’eco era priva di suono… esistono tipi diversi di eco? È il primo per me e sono inespertissima!!!
Il battito cardiaco si sente con l eco doppler dopo la 9/10 settimana, prima non va bene per il piccolo.
Stai tranquilla , basta vederle le pulsazioni. Quel minuscolo puntino che batte……è la prima emozione
di solito nn si fa sentire il battito prima della dodicesima settimana perché molti sostengono che possa nuocere al bambino..ma dipende dalla scuola di pensiero del ginecologo..
.io per sicurezza ho chiesto di nn sentirlo in accordo con la mia gine..per ora mi accontento di vederlo
anche per me è il primo..pian pianino impareremo…tartaruga ha scritto:.io per sicurezza ho chiesto di nn sentirlo in accordo con la mia gine..per ora mi accontento di vederlo