insonnia, cause e rimedi
Re: insonnia, cause e rimedi
chiama la gine e dillo. Cmq, penso che non ci sia nessun problema.
Cmq, riguarda tutte questi prodotti di erboristeria - vai molto cauta e chiedi sempre il parare della gine e non del erborista
Cmq, riguarda tutte questi prodotti di erboristeria - vai molto cauta e chiedi sempre il parare della gine e non del erborista
il mio gine mi aveva prescritto il dormiplant
Io ho tratto beneficio da una tazza di camomilla alla sera, l'unico problema è però che mi alzo ogni ora a fare pipì.... icon_confused.gif
Per la valeriana chiedi al tuo gine ma non credo ci siano grossi problemi....
Per la valeriana chiedi al tuo gine ma non credo ci siano grossi problemi....
è già da circa 10 giorni che alle 3,30 massimo 4 del mattino mi sveglio e...impossibile riaddormentarmi!
Ed io che pensavo che ingravidanza mi sarei trascinata per la stanchezza!
A qualcuna sta succedendo lo stesso oppure sono io patologica?
Ed io che pensavo che ingravidanza mi sarei trascinata per la stanchezza!
A qualcuna sta succedendo lo stesso oppure sono io patologica?
nella mia prima gravidanza avrei dormito ogni minuto, anche sui sassi, in questa faccio ore e ore di veglia durante la notte, oppure sto sveglia dalle 4 alle 8 e poi dormo fino alle dieci...boh...all'inizio di una gravidanza si è tutti un po' scombussolati, penso sia normalissimo!
anche a me è successo così. Anche io pensavo che con la gravidanza sarei diventata una dormigliona, e invece proprio all'inizio era il contrario.
Adesso (10a sett.) dormirei un po' di più, peccato che devo andare a lavorare...
Adesso (10a sett.) dormirei un po' di più, peccato che devo andare a lavorare...
Io appena ho saputo di essere incinta la notte dormivo poco per la grande emozione che provavo.
Poi con il passare dei mesi dormivo ovunque e a qualsiasi ora
Poi con il passare dei mesi dormivo ovunque e a qualsiasi ora
Presente all'appello.Credo che l'insonnia sia un disturbo tipico dei primi tre mesi.Comunque poi sembra che ritorni anche negli ultimi tre.Io in compenso il pomeriggio riposo, almeno un po recupero.Non preoccuparti è normalissimo
Io "ERO" un gran dormigliona ...anche 12 ore di fila!
Da quando sono in grav o per l'emozione ( i primi giorni) , o per i dolorini vari al seno e alla pancia ( fino ai 3-4 mesi ) e tutt'ora per il mio piccolo terremoto o perchè devo fare plin plin ...dormo poco e a singhiozzo.
Quindi stai tranquilla perchè è tutto nella norma.
Da quando sono in grav o per l'emozione ( i primi giorni) , o per i dolorini vari al seno e alla pancia ( fino ai 3-4 mesi ) e tutt'ora per il mio piccolo terremoto o perchè devo fare plin plin ...dormo poco e a singhiozzo.
Quindi stai tranquilla perchè è tutto nella norma.
Io dormivo tanto in principio e adesso non più mi sveglio alle 3 e sino alle 5 a volte sino alle 6 basta
adesso con i fiori di b. mi sveglio ma mi riaddormento subito
adesso con i fiori di b. mi sveglio ma mi riaddormento subito