Depilazione per il parto(aiuola)
Re: Depilazione per il parto(aiuola)
Mi aggancio al post!
Ho un dubbio,
ma la crema depilatoria si può usare??????
O fa male al pupo?
Perchè la ceretta non ci penso proprio, e inizio a non vederla più per il rasoio!
Almeno la crema ti spalmi tutta e poi ti lavi, fai prima!
Ho un dubbio,
ma la crema depilatoria si può usare??????
O fa male al pupo?
Perchè la ceretta non ci penso proprio, e inizio a non vederla più per il rasoio!
Almeno la crema ti spalmi tutta e poi ti lavi, fai prima!
Io so che non è vero del totale...
O meglio: non lo è sicuramente nel mio ospedale, né in tutti quelli che ho sentito! Penso che sia un po' una leggenda metropolitana da estetiste...
Certo se fanno l'episiotomia e sei proprio incolta, rasano appena quel punto lì (tra la vagina e l'ano), ma perché mai dovrebbero depilare totalmente???
O meglio: non lo è sicuramente nel mio ospedale, né in tutti quelli che ho sentito! Penso che sia un po' una leggenda metropolitana da estetiste...
Certo se fanno l'episiotomia e sei proprio incolta, rasano appena quel punto lì (tra la vagina e l'ano), ma perché mai dovrebbero depilare totalmente???
A me
L han fatta ma non han rasato..
L han fatta ma non han rasato..
Ti hanno fatto la totale?
Ma per partorire? In ospedale? e che vuol dire che non ti hanno rasato... ti hanno fatto la ceretta???
Ma per partorire? In ospedale? e che vuol dire che non ti hanno rasato... ti hanno fatto la ceretta???
mi han fatto episio ma nessuna depilazione
Sì, sì... anche a me hanno fatto l'episiotomia e non mi hanno depilato... si vede che vedevano dove tagliare!
ho provato con lo specchio....mi sn fatta prendere un po' la mano...ma x ora va bene
Io cercherò di tenerla sempre tutta depilata...
Con l'approssimarsi del parto... Certo non so ancora come farò visto che già fatico a vederla...
Con l'approssimarsi del parto... Certo non so ancora come farò visto che già fatico a vederla...
Col cesareo la scorsa volta
totale
Non ero preparata quando arriva all'improvviso l'infermiera con la lametta..
totale
Non ero preparata quando arriva all'improvviso l'infermiera con la lametta..
Assolutamente tutta depilata
cm quando vado alla visita,cm una bimba
cm quando vado alla visita,cm una bimba