Depilazione per il parto(aiuola)
Depilazione per il parto(aiuola)
ok che mi mancano ancora 15514785965478525 giorni
ma adesso ho anche questo dubbio
che tipo di depilazione ci vuole, integrale?
cambia qualcosa? o non cambia nulla se l'aiuola non è potata?
.....metti che ci vengono le doglie e siamo pelose come uno Yeti ???????anche sulle gambe magari che figuuuuraaaaa
ma adesso ho anche questo dubbio
che tipo di depilazione ci vuole, integrale?
cambia qualcosa? o non cambia nulla se l'aiuola non è potata?
.....metti che ci vengono le doglie e siamo pelose come uno Yeti ???????anche sulle gambe magari che figuuuuraaaaa
Re: Depilazione per il parto(aiuola)
Nell ultimo period c
Conviene usare sikkepil piu spesso cosi le gambette sn x lo meno toccabili e le ostetriche nn s pungono!!!
X la patatinaa alla fine se nn e'ben fatta c pebsano loro..'
Conviene usare sikkepil piu spesso cosi le gambette sn x lo meno toccabili e le ostetriche nn s pungono!!!
X la patatinaa alla fine se nn e'ben fatta c pebsano loro..'
Non so se sia vero ma
La mia estetista mi ha detto che in ospedale vogliono la rasatura totale per motivi pratici e igienici.... Quindi o te la fai tu prima o fanno loro lí con il rasoio senza troppi complimenti
Però ripeto non so se sia vero..
La mia estetista mi ha detto che in ospedale vogliono la rasatura totale per motivi pratici e igienici.... Quindi o te la fai tu prima o fanno loro lí con il rasoio senza troppi complimenti
Però ripeto non so se sia vero..
boh io al parto sono andata con la foresta... figurati non me la vedevo più...e nessuno mi ha depilata
A me non l'hanno rasata!
Avevo una depilazione normale da ceretta!
Avevo una depilazione normale da ceretta!
a me nn l'hanno toccata!!!al massimo io mi son fatta l'inguine(alla cieca,e chi la vedeva??),poi c'era il cespuglione!ma se nn fai il cesareo nn c'è bisogno di depilarla...xò le gambe sì,quelle le ho fatte,mi vergognavo troppo!
Eh vedi
l'avevo sentita ankio!
l'avevo sentita ankio!
Lo scorso parto
avevo anche io la foresta xke non mi vedevo più....alla fine ho pensato di non essere l'unica e me ne sono sbattuta...poi mi hanno raso loro solo la parte più bassa xke mi hanno fatto l'episiotomia e mi sono pure lacerata e mi hanno messo i punti.
avevo anche io la foresta xke non mi vedevo più....alla fine ho pensato di non essere l'unica e me ne sono sbattuta...poi mi hanno raso loro solo la parte più bassa xke mi hanno fatto l'episiotomia e mi sono pure lacerata e mi hanno messo i punti.
La depilo sempre anche se adesso non me la vedo piu' quiiiiiiindi vado con lo specchio
No, non rasano assolutamente. Una va cosi com e abituata...