russurrogate.com

Stitichezza ostinatissima in gravidanza

antares99

Re: Stitichezza ostinatissima in gravidanza

Messaggio da antares99 »

Ho sempre mangiato un Activia al giorno. Quando ero proprio bloccata anche le prugne secche. È stato uguale per tutta la prima gravidanza. Adesso per non rischiare d'essere bloccata ho iniziato da subito con Activia
denise

Messaggio da denise »

Proverò anch'io con Activia allora. Anche perchè ieri non mi sono liberata completamente e anche oggi sento che proprio molto solida. Ma secondo te un po' si può spingere oppure è meglio non farlo assolutamente per non creare problemi?
Constu

Messaggio da Constu »

Non credo sia un problema per il bimbo, ma nn saprei... Comunque anche io ne ho sofferto tantissimo! Io ti consiglio di prendere l'acqua magnesica/essenziale! Con quella ho risolto quasi del tutto, se ancora hai difficoltà abbinaci anche il magnesio e dovresti farcela! Ovviamente devi anche avere una dieta che favorisca l'intestino. Pochi fritti e grassi, tanta verdura verde e frutta!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Un po' bisogna spingere, come sempre, ma io non sforzerei troppo
reika

Messaggio da reika »

Forse il probelma della mia dieta è che bevo troppo poco. Frutta e verdura le mangio e mangio pochi grassi. Lo spero che non sia un problema per il bimbo, perchè ieri è stato davvero uno sforzo bestiale, impressionante. Anche tu ne soffrivi così tanto e di dovevi "impegnare" fino a questo punto?
Proverò a seguire i tuoi consigli
yellow

Messaggio da yellow »

Ieri, ad essere sincera, ho spinto come mai avevo fatto in vita mia. E non mi sono neanche liberata del tutto
axia56

Messaggio da axia56 »

Se fai così rischi le emorroidi
blackflower

Messaggio da blackflower »

Infatti un po' mi sono uscite, però meglio quelle che non riuscire a liberarsi. Più che altro avevo paura che potesse succedere qualcosa al bimbo. Fossi sicura che non gli succede niente sarei disposta a "impegnarmi" così anche ogni giorno fino alla fine della gravidanza. Non ho paura per me a spingere ma per il bimbo
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Mi vergogno un po' a chiedertelo ma a te è mai capitato davvero di doverti impegnare il più possibile per farcela?
carioca

Messaggio da carioca »

Un paio di volte mi è capitato di dover spingere molto 😅 nn mi sono venute emorroidi per fortuna, ma tipo tappo e dover soffrire a spingere si! Purtroppo capita! Personalmente era successo agli inizi quando nn avevo molta pancia ora penso sarebbe già più un problema (ora sono a 36sett.) Comunque cerca di consumare la frutta che fa andare e prova con acqua magnesica al mattino e bevi di più in generale! Se ancora nn funziona devi farti dare qualcosa dal medico xk comq nn è un bene stare 4 giorni senza andare in bagno in ogni caso, anche se non dovessi spingere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”