russurrogate.com

sangue dal naso in gravidanza

ramen

Re: sangue dal naso in gravidanza

Messaggio da ramen »

Io alla prima gravidanza ho avuto diversi episodi simili... e la mia pressione è sempre stata 60/70 la minima e 90/100 la massima. Il medico allora mi disse di non preoccuparmi perchè si trattava di un problema legato al fatto che i capillari sono più fragili. Per questa seconda gravidanza invece è successo solo una volta finora, ma dopo settimane di raffreddore intenso :sorrisoo
nikhi

Messaggio da nikhi »

a me il peso ha fatto al contrario: prima gravidanza +32kg e nessun problema, seconda gravidanza +9kg (ad ora, ho ancora due mesi e mezzo...) e tante piccole rotture di scatole (che di problemi non si può parlare)
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

io l'ho avuto tutto il 7imo mese nella prima gravidanza, mi usciva così, di punto in bianco, e stava anche 20 minuti senza coagulare, era molto fluido e rosso. Il fenomeno così come è venuto se ne è andato, ho fatto solo un giro su internet e il gine mi disse che non era un fenomeno pericoloso per la bambina. Anche io avevo la pressione alta (sotto anestesia totale al momento del cesareo avevo 110/190) ma il gine non ha fatto riferimento alcuno a questa ipertensione. Era però imbarazzante perché anche mentre rifacevo il letto, per esempio, cominciavo a vedere le gocce per terra, dovevo andare in giro sempre coi fazzoletti (tantissimi) in tasca, avoglia a bagnare collo e polsi, non si fermava se non dopo parecchi minuti! Io starei tranquilla ma per la pressione alta mi farei vedere. A me adesso alla seconda gravidanza hanno dato l'aldomet e sta andando bene, il picco più alto è 70/110 e io mi sento benissimo, tra l'altro ho notato che sono molto meno nervosa, chissà se è legato a questo. Un bacio e stai tranquilla.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

per la pressione la ginecologa mi ha detto di tenerla monitorata e chiamarla subito se resta più di un giorno sopra i 90/140, poi il 10 ho la visita e le devo dire come va (ma mi controlla anche lei)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”