russurrogate.com

Morfologica, quando e come si prenota e costi

astrid

Re: Morfologica, quando e come si prenota e costi

Messaggio da astrid »

A me l'ha prenotata direttamente la gine tramite ospedale, a fatto tutto lei,
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io vivo a Roma e qui ti conviene prenotare tutto forse appena scopr di essere in attesa....mi pare tu sia emiliana quindi forse da voi è diverso....comunque poiche abbiamo la stessa ddp forse ti posso essere d'aiuto sulle date. Il 3 agosto la mia gine mi ha detto che devo prenotare le econgrafie ostetriche come segue:

1) la morfologica tra il 12 e il 19 ottobre
2) l'altra eco a fine dicenbre

se poi fai l'eco in ospedale non dovresti pagare nulla perchè queste due più quella da fare entro la 13 settimana sono in esenzione
spero di esserti stata utile cara compagna di pancia
miracle

Messaggio da miracle »

a me ha detto della morfologica quando sono andata una settimana fà a fare la visita dalla Dott.ssa e ha letto i risultati della tn.
Infatti mi ha detto di provare dà loro e vedere se c'era posto dlla 20° alla 22° settimana e sono stata fortunata ed era libero per quel periodo e se non ci fosse stato posto sarei dovuta andare privatamenete e non c'era problema.
Speriamo di arrivarci a qul momento,
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

poi dicono che non si fanno figli!!!!!
a verona è impossibile prenotare una morfologica per inizio gennaio!!!mi tocca andare a 30 km!!pazzesco, praticamente a settembre quando ho scoperto di essere incinta avrei dovuto prenotare tutte le ecografie fino alla fine, ma mi sembra assurdo!!!
così o vado privatamente o continuo a cercare sperando che si liberi un posto!!!
kassia

Messaggio da kassia »

Mi dispiace ma purtroppo si sente spesso questo disagio icon_sad.gif lo so è ingiusto e assurdo.
Io mi sono evitata arrabbiature e faccio tutto privatamente almeno non devo correre e impazzire.
Constu

Messaggio da Constu »

Anch'io ho optato per il privato, ma non è possibile che la situazione sia così nel 2005 in Italia. In fondo paghiamo anche la sanità pubblica in qualche modo, quindi dovrebbe funzionare meglio.
Mi dispiace: prova a cercare un altro posto, altrimenti, vista l'importanza della morfologica ti consiglio di andare da un privato.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Anche io l'ho fatta privatamente perchè da me in ben 4 ospedali mi hanno detto che non c'era piu posto, una mia amica l'ha prenotata quando ha scoperto di essere incinta e aveva trovato un unico posto!!!
Poi ragazze non vi dico le telefonate che mi hanno fatto fare perchè il posto non te lo cercano loro ma te lo devi cercare tu, ti danno una filza di numerini e devi stare li in attesa stressante che qualcuno ti risponde prima di tutto poi ti rinbalzano da un centralino all'altro alla fine chiusi e chiamai il tecnobios di Bologna, dopo 3 minuti avevo l'appuntamento a pagamento .
apple789

Messaggio da apple789 »

E le cose non migliorano con la nascita dei bambini ... l'ecografia alle anche, avrei dovuto prenotarla un paio di mesi prima della nascita dei gemelli. Bah !
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

io ho avuto il tuo stesso prpblema ...in tutta Como non c'e' un buco
Ho dovuto pagare tutto...

Ora la morfologica di lunedi' mi costera' 105 euro
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

purtroppo anche a Firenze, la situazione non è delle migliori. Ho scoperto lunedì di essere in attesa, e memore delle esperienze passate questa volta sono stata previdente e ho già fissato tutte le ecografie, tranne la TN che per ora hanno sospeso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”