russurrogate.com

Morfologica, quando e come si prenota e costi

dafne

Morfologica, quando e come si prenota e costi

Messaggio da dafne »

Ciao ragazze, come sapete sono alla 12^ settimana. 039.gif
Ieri avete visto ho avuto la Tn e il mio gine dopo quella mi ha chiesto di fare una normale visita da lui
Quel che vorrei sapere è se la morfologica va prenotata con largo anticipo per trovare posto (leggo che tante ragazze la prenotano presto anche poco prima del mio periodo) o cosa.
Allora sarò in tempo a prenotarla o correrò il rischio di non trovare posto?
reika

Re: Morfologica, quando e come si prenota e costi

Messaggio da reika »

... se la fai in ospedale ... non dovresti pagar nulla.
Va però prenotata con anricipo.
vitima

Messaggio da vitima »

ciao allora qui in toscana ti dicono di prenotare tutte e tre le eco di protocollo appena sai di essere incinta prorpio per non rischiare di non trovare posto... io le ho gia' prenotate tutte e tre, tanto si puo' sempre spostare o disdire...
la morfologica nel protocollo toscano e' prevista tra la 20 e la 22 settimana ed essendo di protocollo e' appunto gratuita se fatta in ospedale o asl...
poi nessuno vieta di farsela fare anche privatamente...
un abbraccio!
benna

Messaggio da benna »

sono alla 14+4 e ho prenotato in questi giorni la morfologia, proprio per le lunghe liste d'attese. almeno ti garantisci di aver eil posto. E' a carico del servizio sanitario
antares99

Messaggio da antares99 »

Bene allora la prenoto appena riesco al+ presto.
Ci vuole il certificato del gine o basta anche quello del medico normale?
puffetta

Messaggio da puffetta »

ma in che regione stai? non avete una specie di libretto o di elenco in cui sono gia' segnati tutti gli esami da fare in gravidanza?
qui in toscana non serve mai la richiesta di nessun medico perche' abbiamo un libretto con varie pagine da staccare quando andiamo a fare gli esami indicati... praticamente sono come delle richieste apposta per la gravidanza con indicate le settimane e l'esame da fare... vai in ospedale, consegni il foglietto dell'esame che devi fare e sei a posto...
nella tua regione non ti hanno dato nulla? e come fai a sapere quali esame devi fare e quando?? boh...
devo dire che la regione toscana funziona piutosto bene per la maternita' a quel che vedo...
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

No qui da noi non lo danno: non mi diedero alcun libretto nè la scorsa gravidanza nè questa.
Io infatti mi attengo a ciò che mi dice il ginecologo privato che mi segue (che dice poco) e infatti tante cose le imparo leggendo qui...se aspettassi lui starei fresca e poi mi rompe chiamarlo sempre perchè ès empre di corsa e indaffarato, sembra che gli rompi i ma...oni!
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

in piemonte non c'è il libretto. Serve la richiesta del medico di base. auguri
gorryna

Messaggio da gorryna »

se vuoi ti ricopio il protocollo toscano cosi' hai una indicazione... c'e' anche un num verde per il percorso nascita in toscana a cui si possono chiedere info ma non so se ti puo' servire dato che e' legato alla toscana... se ti interessano dimmelo che mi metto a copiarli e te li mando in mp o qui come preferisci!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Se funziona qui così mi fa piacere...ma non vorrei funzionasse diverso e ti faccio scrivere per nulla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”