SENO INIZIO GRAVIDANZA
Re: SENO INIZIO GRAVIDANZA
aiuto.......le secrezioni dal capezzolo sono verdoline...................e' normale'?e' perche solo da uno??????????rispondete
Anche a me succedava più da una parte che dall'altra......
Cerca di stare tranquilla, dai tuoi interventi mi sembra di leggere forse un po' troppa ansia.... e te lo dice una che ne sa qualcosa ma forse tu mi batti ....
Cerca di vivere al meglio questo periodo che è uno dei più belli di tutta la tua vita, preoccuparsi è naturale e del tuttonormale ma non arrivare a rovinarti questi 9 mesi fantastici, goditeli giorno per giorno più che puoi, nonostante i possibili disturb
Cerca di stare tranquilla, dai tuoi interventi mi sembra di leggere forse un po' troppa ansia.... e te lo dice una che ne sa qualcosa ma forse tu mi batti ....
Cerca di vivere al meglio questo periodo che è uno dei più belli di tutta la tua vita, preoccuparsi è naturale e del tuttonormale ma non arrivare a rovinarti questi 9 mesi fantastici, goditeli giorno per giorno più che puoi, nonostante i possibili disturb
vorrei tanto essere piu' forte ma non so perchhe sono cosi cambiata..................sono sicura che dopo la prima visita saro'0 molto piu' rilassata
a me è successo alla seconda gravidanza..... dico le perdite dal seno alle prime settimane.... quindi credo sia normale.... però non mi pare fossero verdoline!!! Vabbè adesso stai tranquilla che manca poco alla visita. E facci sapere!!! :bacio
mi succede solo se "strizzo" il capezzolo.............tutti mi dicono che e normale.....quindi sono un po piu' tranquilla..........
Io non ho sintomi di gravidanza. Da un paio di giorni aveva cominciato a farmi male il seno (anche se non tantissimo) e ad essere un pò più teso. Oggi più nulla. Ho una brutta, bruttissima sensazione.
E fino a giovedì non posso fare le beta.
Io generalmente, oramai si sa, sono estremamente ansiosa.
Ma credo che gli ormoni, che magari sono ancora in circolo, mi stiano dando la batosta finale
E fino a giovedì non posso fare le beta.
Io generalmente, oramai si sa, sono estremamente ansiosa.
Ma credo che gli ormoni, che magari sono ancora in circolo, mi stiano dando la batosta finale
stai tranquilla antonella.............vedrai che andra tutto bene........i sintomi non sono uguali per tutte e posso essere anche assenti............di quante settimane sei?
.vedrai che andra tutto bene........i sintomi non sono uguali per tutte e posso essere anche assenti.......
Io per esempio non ho avuto sintomi all'inizio, non mi ero nemmeno preoccupata per l'assenza del ciclo dato che per me in cambio stagione è normale avere ritardi... anche se dopo una settimana ho deciso di fare il test per sicurezza (che poi è risultato positivo)... per dirti che non tutte abbiamo sintomi di qualche genere!!! Avevo il seno appena appena indolenzito, ma a me capita anche col cilclo, quindi figuriati!
Ragazze, ieri ho fatto la prima ecografia a 5+5, il ginecologo me l'ha anticipata perchè ha visto che ero troppo agitata per l'assenza totale di sintomi, infatti io non sento nulla, neanche un minimo dolore al seno, niente di niente eccetto mal di schiena!Dall'ecografia si è visto camera gestazionale, sacco vitellino ed embrione che pulsava :sorrisoo , per sentire il battito andrò il 13 dicembre.. mi sento molto molto meglio..ciaooo