SENO INIZIO GRAVIDANZA
SENO INIZIO GRAVIDANZA
ieri notte mi e' successa una cosa strana.....
ero in bagno e mi sono accorta di avere la maglia intima bagnata all'altezza del capezzolo....mi sono subito avventata a guardarmi e "strizzando il capezzolo mi e' uscito acquetta tipo latte" ma e normale?
ero in bagno e mi sono accorta di avere la maglia intima bagnata all'altezza del capezzolo....mi sono subito avventata a guardarmi e "strizzando il capezzolo mi e' uscito acquetta tipo latte" ma e normale?
Re: SENO INIZIO GRAVIDANZA
A me succede spesso dalla 34esima settimana quasi ogni notte. So di alcune ragazze che invece avevano queste perdite i primissimi mesi di gravidanza. Stai tranquilla è colpa degli ormoni! :sorrisoo
io ho tette sgonfissime e poco doloranti :che_dici
il mio seno, finora, non si è assolutamente modificato
Però secondo me può succedere...
il mio seno, finora, non si è assolutamente modificato
Però secondo me può succedere...
Non ho cominciato presto come te ma anche a me è successo, credo di ricordare intorno alla dodicesima, quindicesima settimana, credo sia del tutto normale
-
Non credo ci sia niente di cui preoccuparsi! Credo sia la prolattina o l'ossitocina che in certi momenti della giornata è più alta. E' successo anche ad una ragazza al corso preparto che frequento io. A qualcuna inizia subito le prime settimane e poi smette, ad altre dura tutta la gravidanza, ad altre ancora non succede nulla. Non ti preoccupare!
ciao ho bisogno di essere tranquillizzata, sono alla seconda gravidanza, ma la prima si è interrotta purtroppo prestissimo, ed ora sono terrorizzata da tutto.
Sono alla quinta settimana ma tranne il mal di pancia tipico del ciclo avuto qualche giorno fa ed un pò di mal di schiena nn ho alcun sintomo...mi tocco il seno ma niente..nessun dolore o gonfiore
Sono alla quinta settimana ma tranne il mal di pancia tipico del ciclo avuto qualche giorno fa ed un pò di mal di schiena nn ho alcun sintomo...mi tocco il seno ma niente..nessun dolore o gonfiore
-
stai tranquilla capisco le tue ansie perche se leggi le mie discussioni sono peggio di te!!!!!!!io sono alla4+3,l'unico sintomo che ho e' il seno ingrossato e molto dolente...con le vene in risalto.........a giugno ho avuto un'altra gravidanza(anche se non e andata a buon fine)e i sintomi che avevo non avevano niente a che fare con questa che sto vivendo ora...questo per farti capire che ogni gravidanza ha i suoi sintomi o non ha sintomi......molte donne non presentano sintomi particolari......anzi neanche se ne rendono conto se non per l'asssenza del ciclo........tienici aggiornate sull'eco mi raccomando......io devo fare la visita il 15!!!
il mio seno era ed è cresciuto una taglia per la gioia di mio marito :spiteful: ma perdite non ne ho mai avute neanche ora che sono alla 25+2...ma penso sia una cosa soggettiva... :bacio
Erica..per la precisione sono alla 4+5, quindi ci togliamo davvero poco.
Anche la mia gravidanza andata male è stata a giugno...abbiamo avuto gli stessi tempi..