Stitichezza
Re: Stitichezza
stavo per scrivere lo stesso consiglio, portentosi :ok :ok :ok con me sono l'unica cosa che funzionano
-
Anche io ho lo stesso problema :buuu ,sono alla sesta settimana di gravidanza e a causa della stitichezza ho già delle piccole contrazioni.... :buuu
Anche io consiglierei questi accorgimenti dietetici, in quanto le bustine a base di fibre (almeno quelle che ho provato io) mi creavano una forte nausea....
io alla scorsa gravidanza ho risolto con le supposte di Glicerolo :ok
manga kiwi, in generale taaanta verdura e sospendi magari le banane e il riso che fanno l'effetto opposto!
sono anch'io nella stessa situazione anches e da qualche giorno pasre andare un po' meglio,
kiwy maturi, succo pera e latte, mele cotte,minestrone, clisterini, Benefibra in bustine.. niente da fare....
alla fine l'unica è stata prendere un po' di freddo
kiwy maturi, succo pera e latte, mele cotte,minestrone, clisterini, Benefibra in bustine.. niente da fare....
alla fine l'unica è stata prendere un po' di freddo
Sottoscrivo i kiwi molto maturi, marmellata di fichi, lontano dai pasti, meglio se dopo cena, poi brodo, specie se di carne. :ok
Io dopo il caffè vado appena appoggio la tazzina. E comunque bere taaaaaanta acqua! :sorrisoo
Beh per il momento sono riuscita a fare qualcosa in più (2 gg di fila è un record)
Mela cotta la sera e 2 bicchieri di acqua calda la mattina bleah
Mela cotta la sera e 2 bicchieri di acqua calda la mattina bleah
anch'io nel club!
ho iniziato con cereali la mattina e lo yogurt a mezza mattina e poi dopo cena prugne secche, poi cerco di bere ma faccio davvero fatica!
un po' di miglioramento l'ho avuto ma io ero una che appena sveglia correva in bagno e per me è una tortura così
ho iniziato con cereali la mattina e lo yogurt a mezza mattina e poi dopo cena prugne secche, poi cerco di bere ma faccio davvero fatica!
un po' di miglioramento l'ho avuto ma io ero una che appena sveglia correva in bagno e per me è una tortura così