Stitichezza
Stitichezza
Dal test di gravidanza mi sono bloccata, non vado più in bagno regolarmente....Il doc mi ha dato il Levolac ma niente, ho mangiato prugne ma niente, ho preso lo yogurt con bifidus comecavolosichiama e niente, bevuto un cucchiaio di olio di oliva :che_dici e niente...........................dulcis in fundo provo le supposte di glicerina :urka :urka :urka e............presente quando siamo nella fase di spinta alla fine del parto? presente i dolori? beh mi è successo questo......
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII....come avete risolto?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII....come avete risolto?
Re: Stitichezza
ci sono passata e so bene che si ha voglia di tutto fuorchè di ridere.............
Dopo un mese di pene la gine mi aveva consigliato Onligol bustine (mi pare, controllo dopo a casa) e Cotidie Erbe Junior mi pare anche questo ma ti so dire di preciso quando vado a casa. Dopo che me li ha consigliati, la situazione si è sbloccata da sola..... :aargh
Ho provato però per esperienza che puoi tentare di fare di fare qualcosa per aiutarti ma fin quando il tuo organismo non si sblocca, non ne esci.
Io per ora sto meglio.
Dopo un mese di pene la gine mi aveva consigliato Onligol bustine (mi pare, controllo dopo a casa) e Cotidie Erbe Junior mi pare anche questo ma ti so dire di preciso quando vado a casa. Dopo che me li ha consigliati, la situazione si è sbloccata da sola..... :aargh
Ho provato però per esperienza che puoi tentare di fare di fare qualcosa per aiutarti ma fin quando il tuo organismo non si sblocca, non ne esci.
Io per ora sto meglio.
Io ad inizio gravidanza avevo il tuo stesso problema...ma poi ho risolto mangiando 2 kiwy appena mi svegliavo...è stata la mia salvezza...
Prova con i cereali All Bran di Kellog's con crusca e frumento.
Io ho risolto alternando kiwi e pera cotta, e mangiando tanta verdura (carote lesse e cavoli ad esempio)
io vado avanti con 1 cucchiaio di laevolac mattina e sera e clisterini al bisogno
Io ho lo stesso problema solo che partono anche le contrazioni se non mi scarico almeno 1 volta al giorno....
adesso prendo il laevolac 2 cucchiai al giorno
benefibra al mattino
bevo almeno 2 litri di acqua al giorno
frutta e verdura
se non riesco neanche così via di supposte di glicerolo
adesso prendo il laevolac 2 cucchiai al giorno
benefibra al mattino
bevo almeno 2 litri di acqua al giorno
frutta e verdura
se non riesco neanche così via di supposte di glicerolo
prova un bicchiere di acqua tiepida la mattina appena sveglia, poi piu tardi a stomaco vuoto una pera cotta o prugne o yougurt bianco naturale, bere due litri d'acqua al giorno
Io mi mangio frutta e verdura (cotta) a pranzo e cena e alla sera minestrone e una mela cotta (gialla) (io la metto in una pirofila e poi nel microonde per 10 minuti).
Da quando faccio così alla mattina vado senza neanche fare fatica!!!!
Prova anche con pane e pasta integrale (contengono un sacco di fibre!)
Da quando faccio così alla mattina vado senza neanche fare fatica!!!!
Prova anche con pane e pasta integrale (contengono un sacco di fibre!)