E voi, quanti kg avete preso?
Re: E voi, quanti kg avete preso?
Esatto, poi sottolineo INFERMIERA.
Quando me lo ha detto io ho detto che era una cavolata colossale! Ma mi ha comunque inculcato un pensiero in più, inutile negarlo.
La vecchia concezione che bisogna mangiare per due.
Alcune persone non hanno minimo tatto.
Quando me lo ha detto io ho detto che era una cavolata colossale! Ma mi ha comunque inculcato un pensiero in più, inutile negarlo.
La vecchia concezione che bisogna mangiare per due.
Alcune persone non hanno minimo tatto.
Io ho il problema opposto ho preso 13 kg sono molto preoccupata sono alla settimana 39 e ho una fame che nn so come fare.
Mi sa che finirò come te, già partivo con più di 20 kg in sovrappeso non so come ci arriverò alla fine
-
roulettrussa
Fame anche io, tantissima. Sogno pizza e pasta tutti le notti! Tu come fai?
-
millemiglia
La mia ginecologa mi ha detto che dovrei mangiare sulle 1200 calorie al giorno, ma non riesco a stare sotto le 1600
Poi non ci son più andata perché voglio provare ad affidarmi al pubblico (in ospedale dovrebbero essere più attrezzati, a detta del mio medico di base) e venerdì ho la prima visita ufficiale con ostetrica (sono solo a 10+5), vedrò che mi dice.
Poi non ci son più andata perché voglio provare ad affidarmi al pubblico (in ospedale dovrebbero essere più attrezzati, a detta del mio medico di base) e venerdì ho la prima visita ufficiale con ostetrica (sono solo a 10+5), vedrò che mi dice.
Io in gravidanza ho una fame assurda, purtroppo a causa della glicemia mi sono dovuta contenere.
Se avessi potuto mangiare ogni cosa lo avrei fatto, magari non tutti i giorni, ma quando ne avevo voglia sicuramente.
Tanti tanti auguri per la tua gravidanza!
Se avessi potuto mangiare ogni cosa lo avrei fatto, magari non tutti i giorni, ma quando ne avevo voglia sicuramente.
Tanti tanti auguri per la tua gravidanza!
TI metterai di sicuro a ridere ...io di tutte due gravidanze ho messo su 30 kg partenza da 50 kg per tutte due ...avevo sempre fame e ti dico che ho mangiato di tutto sono stata fortunata e senza fare diete o altre cose dopo 5 mesi di ciascuna gravidanza sono rietrata del mio peso di 50 kg ...niente smagliature solo il seno rovinatissimo ...ora sono in attessa del mia/o terzo figlia/o sperando che stavolta i kg non siano sempre 30kg...
Giulia 8 anniMartina 2 anni
Terza/o 10+2
Stai tranquilla i kg si perdono facilmente goditi la tua gravidanza senza preoccupazioni
Giulia 8 anniMartina 2 anni
Terza/o 10+2
Stai tranquilla i kg si perdono facilmente goditi la tua gravidanza senza preoccupazioni
Sei stata bravissima a perderli subito!
-
elenaleone
Io oggi finisco la tredicesima settimana e peso 53,5/54 e sono partita che pesavo 51,5 (pesata quando ho scoperto il positivo). In due mesi ho preso circa 2 chili. La gine dice che sono stata brava, ma in realtà credo sia la mia fortuna di avere un metabolismo veloce, perché non mi sono tenuta granché nel mangiare, anzi...
Una mia collega è incinta (dovrebbe essere al 5 mese circa) ed è ossessionata dal peso. Non mangia pasta, pizza ecc, niente dolci o quasi (ma non ha diabete gestazionale), è solo una sua fissa, solo recentemente ha iniziato a mangiare legumi e carne ogni tanto, ma secondo me perché avrà valori sballati per il ferro o comunque la ginecologa l'avrà invitata a mangiare di più. Questa estate l'ho vista andare avanti ad anguria e a volte qualche verdura... e basta. E lei è magra, ha un fisico da invidia.
Secondo me bisogna fare attenzione, ma nemmeno fissarsi troppo.
Una mia collega è incinta (dovrebbe essere al 5 mese circa) ed è ossessionata dal peso. Non mangia pasta, pizza ecc, niente dolci o quasi (ma non ha diabete gestazionale), è solo una sua fissa, solo recentemente ha iniziato a mangiare legumi e carne ogni tanto, ma secondo me perché avrà valori sballati per il ferro o comunque la ginecologa l'avrà invitata a mangiare di più. Questa estate l'ho vista andare avanti ad anguria e a volte qualche verdura... e basta. E lei è magra, ha un fisico da invidia.
Secondo me bisogna fare attenzione, ma nemmeno fissarsi troppo.
-
PattyMatteo
Io sono stata costretta a trattenermi a causa della glicemia. Sono figlia di cuoca e moglie di ristoratore, ti dico solo questo!
La cosa importante è che stia bene il bambino o la bambina. Noi abbiamo tempo e modo per buttare giù kg.
Auguri per la tua gravidanza!
La cosa importante è che stia bene il bambino o la bambina. Noi abbiamo tempo e modo per buttare giù kg.
Auguri per la tua gravidanza!