russurrogate.com

E voi, quanti kg avete preso?

carola

E voi, quanti kg avete preso?

Messaggio da carola »

A causa di uno dei 3 valori (l'ultimo) della curva da carico leggermente alto, sono stata messa a dieta ipocalorica. Ragion per cui oggi, a 37 settimane, ho messo 6,5/7 kg.
Il peso deln feto mi è sconosciuto in quanto il mio gin è stato categorico nel dirmi che in questa fase è tutto relativo quindi ogni misura è falsata. Lui è felicissimo del mio peso, io un po' meno. Ho paura che dopo il parto sarò debolissima e anche durante il parto di non avere forze.
Ve ne prego, qualcuna di voi ha preso poco peso ma è comunque riuscita ad avere le forze per fare tutto? Grazie, sono preoccupata.
eloise

Re: E voi, quanti kg avete preso?

Messaggio da eloise »

7 kg a 37 settimane non è così poco, io con la prima ne ho presi 10 in 39 settimane e ti dico che pesavo 52 kg al parto (sono alta 1,60) ... 3 mesi dopo ne pesavo 40 ma ho sempre mangiato tutto quello che mi andava e non sono arrivata debole o stanca . Dipende anche dal tuo peso di partenza , se sei in sovrappeso o obesa, per esempio, è meglio metterne pochi . Comunque se il tuo medico ti dice che va bene vuol dire che va bene... non serve diventare dei barili
vitima

Messaggio da vitima »

Praticamente il tuo stesso peso.
Sono alta 1.60 e sono partita da 53 kg.

Grazie per la risposta, sei stata molto gentile!
pepita

Messaggio da pepita »

non ti preoccupare assolutamente
io ho preso 6,5 kg in tutta la gravidanza
Parto fantastico e piena di energia
Leonardo pesava 3,3 kg quindi benissimo
Sono passati 8 gg e ho solo un pochino di pancia
Quindi stai serena che per me è stato molto meglio così ma ti capisco anche io mi facevo mille problemi
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Che belle queste notizie. Mi rasserenano molto.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Quindi ne pesi 60? Dal mio punto di vista da persona del tutto ignorante in materia secondo me va bene, non è da sottopeSo... se poi il tuo medico ti ha fatto anche i complimenti vuol dire che devi stare tranquilla. Io peso 41 kg e sono di 6 settimane, è poco ma se mangio e non ingrasso non posso mica farci niente quindi sto serena e fine
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao, io ho preso in tutto 7 kg ero a dieta per il diabete gestazionale! Parto perfetto ero in ottima forma, prima dell induzione il dottore mi fece i complimenti per l aumento di peso. Li ho persi tutti con il parto poi recuperati con l'allattamento 😂 mi hanno indotto perché pensavano fosse una bambina di 4kg invece è nata di 3,34 kg
crown

Messaggio da crown »

Benissimo!
Mi fa molto piacere sapere che kg/sforzo non hanno alcun collegamento. Grazie di cuore!
piccina

Messaggio da piccina »

Si, 60! In realtà tutto è cominciato poiché una infermiera che conosco bene mi ha detto che con questo peso non avrò nemmeno la forza per spingere! Dannazione a sti pareri da cavernicoli che però in una donna incinta si radicano come dati attendibili!
alischa

Messaggio da alischa »

Ma sta male questa qui? Io pesavo 52 kg il giorno del parto e tutto il travaglio e la fase espulsiva in totale sono durati 2 ore e le forze ti assicuro che non mi mancavano, anzi! Non è che più diventiamo larghe e più crescono i muscoli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”