russurrogate.com

Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?

emotion

Re: Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?

Messaggio da emotion »

Sono alla tua stessa settimana... Abbiamo aspettato la 13 settimana per dirlo agli amici stretti , che poi ci hanno fatto la festa per scoprire il sesso ... Ora stiamo iniziando a dirlo agli altri anche perché inaspettatamente si vede già ...
benna

Re: Privacy e gravidanza: quando e a chi avete detto che c’è un bimbo in arrivo?

Messaggio da benna »

È stato tenerissimo dirlo prima di tutto alle nonne.😍 Io non ho i social però è vero che quando aspetti a volte la gente ti fissa in modo strano, specie all'inizio quando il pancino si vede e non si vede.
I consigli, intromissioni e commenti stanno già fioccando 🙄 e dire che questa è la seconda gravidanza! A volte emigrerei su Marte
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

deve essere stato terribile sicché riserbo e scaramanzia sono ampiamente giustificate👍🏻Quando aspettavo la prima vivevo all'estero e ho dato la notizia solo e soltanto ai familiari stretti. Rimpiango un po' quella gestazione che si è svolta in maniera più protetta e tranquilla. Quando sono venuta in vista con la bambina piccola é successo il finimondo...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao io con il primo proprio perché stavo male e non volevo sentire nessuno, l'ho detto intorno alla 14/15esima settimana di gravidanza, con il secondo purtroppo sono stata ricoverata per flebo e la sfiga volle che nel reparto c'erano persone del mio quartiere che non hanno perso tempo a sperperare la notizia a sole 7 settimane (e qualcosa) di gravidanza..
reika

Messaggio da reika »

E aggiungo anche che se fosse stato ora, l'avrei detto direttamente alla morfologica con entrambi... non so, all'epoca mi sentivo sotto pressione come se, "si deve dire per forza, se no...."
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”