russurrogate.com

Bicarbonato x curare la candida...

acqua

Re: Bicarbonato x curare la candida...

Messaggio da acqua »

Io ho curato con il bicarbonato un attacco di cistite...
ne soffro spesso e l'ho "sentita arrivare" e prima che il bruciore alla vescica diventasse insopportabile ho diluito in un bottiglia di 1/2 litro un cucchiaio di bicarbonato e l'ho bevuto durante la giornata, poi prima di andare a letto (senza bere da circa 2 ore) un pizzico di bicarb in un po' d'acqua,così per 3 giorni e il bruciore è passato senza antibiotico o monuril!!!!!!!!!!!!e poi quando ho bruciore intimo faccio bollire un po' d'acqau e bicarbonato,poi quando si raffredda 3/4 siringhe dritte in vagina,per 2/3 giorni e via!!!!!
Testato su di me
hope33

Messaggio da hope33 »

Ciao a tutte! Anche io sto iniziando la cura con il bicarbonato perchè me lo avevano già consigliato però purtroppo se all'inizio si pensava alla candida, dal tampone è uscito che si tratta di un virus ancora più aggressivo specialmente in gravidanza e si chiama appunto ureoplasma.....
I segni sono un po' come la candida ma è decisamente peggiore..... Per cui mi tocca andare di antibiotico anche se sono decisamente contraria ma pare nn ci siano altre soluzioni rapide....
moony

Messaggio da moony »

Un nutrizionista mi ha comunque consigliato di tenere sempre alte le difese immunitarie perchè candida e ureoplasma 90 su 100 si forma perchè abbiamo poche vitamine e difese immunitarie.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ciao grazie del consiglio ma il lavaggio interno come lo fai???con il clistere? e quanto bicarbonato metto nell'acqua??
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

purtroppo sto soffrendo di bruciore e prurito intimo ancora una volta da tre giorni .. la prima fu molto più fastidiosa, andai dal medico di famiglia con mia mamma .. e gli dissi solo che avevo bruciore quando urinavo, mi diede un antibiotico per 5 giorni .. e mi passò
madreterra

Messaggio da madreterra »

mi capitava molto spesso di sentire un bruciore ma dopo pochi minuti passava.. ritornando al bruciore e prurito, stamattina ho provato a fare lavaggi con bicarbonato e diciamo che il fastidio è lieve.. ho paura di dirlo a mia mamma, perché non voglio che scopre che già l'ho fatto .. mi consigli di continuare con il bicarbonato, andare a chiedere in farmacia o dal ginecologo?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Attenta a certi consigli!! Io ti suggerisco di rivolgerti ad un ginecologo del consultorio. Hai 16 e puoi andare anche da sola. Tua madre non verrà a saperlo e potrai fare una visita senza alcun problema. Cerca però di stare attenta e di fare sesso solo per amore, serve per volersi bene e quando sarai più grande per crearvi una famiglia e non per divertirsi!! Stai attenta. E abbi rispetto per il tuo corpo e per la tua persona. Non sono una persona bigotta però non conosco tua madre e soprattutto penso che lei abbia paura dei pericoli e non del fatto che cresci e che diventi donna. Ci sono molti pericoli nel fare sesso per diveritimento perciò sii coscenziosa e ti auguro di rimanre per sempre con questo ragazzo e di volervi bene. Scusami ma mi sembrava doveroso dirtelo. Un bacio!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Anche a me è successo!!
Ciao, ma il medico mentre prendevi l'antibiotico non ti ha detto di prendere fermenti lattici?
lamarti

Messaggio da lamarti »

Hai avuto forse cistite, che spesso è combinata con la candida.
Il prurito può esser causato da uno squilibrio della flora intestinale che, confinando con l'utero, fa proliferare batteri (il più delle volte) e causa la diffusione della candida. Spesso accade nella combinazione di circostanze: si è stressati, non si evacqua abbastanza perché si mangiano poche verdura&fibre, si beve poco, si è stanchi (si dorme poco/male).
Altre volte durante i rapporti sessuali, lo sfregamento in certe posizioni può causare micro lacerazioni.
A volte sono i metodi contraccettivi a causare questo indebolimento: ormoni, sensibilità al silicone del preservativo, spirale.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

A me sono capitate entrambe le cose. Ma la cosa che non mi dicevano mai i medici e farmacisti era di affiancare sempre l'antibiotico ad almeno una settimana di fermenti lattici in polvere (l'enterogermina è acqua...). Quando ti riprendi, correggi il tuo stile di vita con: attività fisica regolare, dieta ricca di verdure e fibre regolare, sonno regolare.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”