Bicarbonato x curare la candida...
Bicarbonato x curare la candida...
Lavaggi, con acqua e bicarbonato, sia interni che esterni...x 15/20 gg tutti i gg
E VISTO CHE CI SIETE... MAGARI BEVETE 1/2 BICCHIERE D'ACQUA CON 1/2 CUCCHIAIO DI BICARBONATO.. OGNI 2 GG X 30 GG..eliminerete il problema dalla radice (La condida si insedia nell'intestino)
Che ci crediate o meno.. il fungo malefico non APPREZZA IL BICARBONATO...e muore!...FINALMENTE
Efficace contro la Candida.. e contro le infiammazioni da SPORE/FUNGHI in GENERALE... L'HO TESTATO SU ME STESSA.. DOPO MESI ESTENUANTI DI BATTAGLIE CONTRO La stramaledetta candida!
PROVARE X CREDERE... non c'e alcun effetto collaterale!.. stimati dottori in internet, lo indicano ANCHE come CURA EFFICACE CONTRO I TUMORI (io questo non lo posso confermare.. ma recenti studi anno stabilito che ha causare i tumori, fossero delle spore..e dei funghi)... questo somministrato nel modo corretto aiuterebbe in breve tempo ad eliminare le cellule cancerogene!
IN FONDO PROVARE NON COSTA NULLA..ed io NON CREDO SIANO tutte COSE COMPATE ALL'ARIA
E VISTO CHE CI SIETE... MAGARI BEVETE 1/2 BICCHIERE D'ACQUA CON 1/2 CUCCHIAIO DI BICARBONATO.. OGNI 2 GG X 30 GG..eliminerete il problema dalla radice (La condida si insedia nell'intestino)
Che ci crediate o meno.. il fungo malefico non APPREZZA IL BICARBONATO...e muore!...FINALMENTE
Efficace contro la Candida.. e contro le infiammazioni da SPORE/FUNGHI in GENERALE... L'HO TESTATO SU ME STESSA.. DOPO MESI ESTENUANTI DI BATTAGLIE CONTRO La stramaledetta candida!
PROVARE X CREDERE... non c'e alcun effetto collaterale!.. stimati dottori in internet, lo indicano ANCHE come CURA EFFICACE CONTRO I TUMORI (io questo non lo posso confermare.. ma recenti studi anno stabilito che ha causare i tumori, fossero delle spore..e dei funghi)... questo somministrato nel modo corretto aiuterebbe in breve tempo ad eliminare le cellule cancerogene!
IN FONDO PROVARE NON COSTA NULLA..ed io NON CREDO SIANO tutte COSE COMPATE ALL'ARIA
Re: Bicarbonato x curare la candida...
Saresti così cortese da indicarmi le quantità e soprattutto dopo il lavaggio devo sciacquare con acqua fresca? Pizzica un po'
Bicarbonato
Grazie al tuo consiglio anke io ho provato ed è OTTIMO!!!
x ki dice ke fa male nn sa cm usarlo
Grazie al tuo consiglio anke io ho provato ed è OTTIMO!!!
x ki dice ke fa male nn sa cm usarlo
-
Io l'ho provato per i lavaggi esterni ed ho trovato subito sollievo. Si attenuava bruciore e prurito. Ancora adesso ogni tanto li ripeto..tanto male non fa.
È invece fa malissimo, il bicarbonato alza il pH della vagina ed è questo che determina la candida. E un fungo che cresce solo a pH alterato, alto. Continuate pure a farvi quelle ... di lavande basico e e vedrete. Il pH basso della vagina è fatto apposta per evitare ciò
-
E invece no, ti stai confondendo.. il bicarbonato è alcalinizzante quindi abbassa il ph!
Grazie di aver pubblicato questo post. Ho vissuto tre gg da incubo in compagnia di una cistite, poi ho letto il tuo post ho provato a fare la cura del bicrbonato e sta FUNZIONANDO SENZA FARMACI, HO AGGIUNTO SOLO TISANE DI GRAMIGNA
Ti consiglio il metodo di linda allen, è un sistema olistico che punta alla guarigione definitiva attraverso questi passi: maipiumicosi.net
Avrei qualche domanda.....
Quante volte al giorno? Quantità di bicarbonato e acqua? Acqua calda o fredda??
Grazie
Quante volte al giorno? Quantità di bicarbonato e acqua? Acqua calda o fredda??
Grazie
-
Una volta al giorno, circa un bicchiere d acqua , anche più , fredda ambiente