Andiamo tutti e due, non ho mai visto la clinica e non voglio vederla solo alla fine!!robi24ma ha scritto:xxx Dreamy!!! andate in due o solo il marito?

casi maternità surrogata
Re: casi maternità surrogata
allora siamo nella stessa barca! la nostra ms ha fatto il transfer qualche giorno fa! è troppo emozionante l'attesa!Dreamy3 ha scritto:Eccomi qua anche io, ms con donatrice...a fine mese si fa il transfer...! In bocca al lupo a noi, care donne!
dimenticavo di scrivere che ricorro alla surro per l'isterectomia.. e in seguito ho avuto la menopausa precoce...
ahaah che forte sei dreamy!!! in bocca al lupo!!Dreamy3 ha scritto:Andiamo tutti e due, non ho mai visto la clinica e non voglio vederla solo alla fine!!robi24ma ha scritto:xxx Dreamy!!! andate in due o solo il marito?
in bocca al lupo anche a te frolita!!!!frolita58 ha scritto: allora siamo nella stessa barca! la nostra ms ha fatto il transfer qualche giorno fa! è troppo emozionante l'attesa!
dimenticavo di scrivere che ricorro alla surro per l'isterectomia.. e in seguito ho avuto la menopausa precoce...
ciao donne, sto disperatamente cercando di capire cosa devo fare in questa vita.. a quanto pare il mio desiderio di maternità contunua a persegutarmi. mi presento: mi chiamo Maria e ho 34 anni ma in seguito all'intervento al collo dell'utero (una malformazione) quest0ultimo ha perso la sua elasticità... non posso portare avanti una gravidanza. io e mio marito abbiamo pensato subito di adottare una bambino e infatti adesso abbiamo una bellissima bambina di 4 anni ma io comunque sento il desiderio di avere un altro figlio, nativo, piu' anche per mio marito che è in buona salute.. abbiamo pensato di informarci su questo percorso. e quindi.. sono qui
ciao e benvenuta!! complimenti per il vostro percorso adottivo, immagino non e' stata una passeggiata!anecosu ha scritto:ciao donne, sto disperatamente cercando di capire cosa devo fare in questa vita.. a quanto pare il mio desiderio di maternità contunua a persegutarmi. mi presento: mi chiamo Maria e ho 34 anni ma in seguito all'intervento al collo dell'utero (una malformazione) quest0ultimo ha perso la sua elasticità... non posso portare avanti una gravidanza. io e mio marito abbiamo pensato subito di adottare una bambino e infatti adesso abbiamo una bellissima bambina di 4 anni ma io comunque sento il desiderio di avere un altro figlio, nativo, piu' anche per mio marito che è in buona salute.. abbiamo pensato di informarci su questo percorso. e quindi.. sono qui
no per niente.. infatti è stata un procedura lunga e faticosa, ma almeno abbiamo avuto un risultato! vorrei sapere un po' le opinioni delle donne che pensano a fare la ms. come vi trovate?
ciao anche io come te all-inizio ero molto titubante. è una decisione che non si prende a volo.anecosu ha scritto:no per niente.. infatti è stata un procedura lunga e faticosa, ma almeno abbiamo avuto un risultato! vorrei sapere un po' le opinioni delle donne che pensano a fare la ms. come vi trovate?
adesso la nostra ms è quasi al quarto mese, a breve partiamo per Kiev per assistere e conoscerla. per ora mi sto trovando bene (se si pul dire così ricorrendo ad una pratica così delicata). se hai altre domande chiedimi pure
Avicri ciao, come avete gestito questi primi mesi? Vi sono arrivate notizie solo in merito alle ecografie o anche altrw info? Tu stai portando la pancia? Noi stiamo aspettando la prima eco, siamo all'inizio e pian piano viene a galla la domanda di comw gestiremo man mano questo bel percorso...avicri ha scritto: ciao anche io come te all-inizio ero molto titubante. è una decisione che non si prende a volo.
adesso la nostra ms è quasi al quarto mese, a breve partiamo per Kiev per assistere e conoscerla. per ora mi sto trovando bene (se si pul dire così ricorrendo ad una pratica così delicata). se hai altre domande chiedimi pure
ciao! quindi tu pensi di fingere tutto il periodo? sec me è la soluzione ottimale. facci sapere i risultati della prima eco. ma non andate?Dreamy3 ha scritto:
Avicri ciao, come avete gestito questi primi mesi? Vi sono arrivate notizie solo in merito alle ecografie o anche altrw info? Tu stai portando la pancia? Noi stiamo aspettando la prima eco, siamo all'inizio e pian piano viene a galla la domanda di comw gestiremo man mano questo bel percorso...