Citomegalovirus
Re: Citomegalovirus
Sicuramente dovrai fare gli esami ma almeno li farai mirati e non a 'casaccio'...
In bocca al lupo! Un abbraccio!
In bocca al lupo! Un abbraccio!
Pultroppo nella mia città diciamo Ke già è un miracolo che ci sia l ospedale visto Ke su 6 reparti ne funzionano solo due a miracolo .....tra l altro qua si paga tutto pure la morfologica ho pagato visto Ke nn la passa con l esenzione.....so solo Ke avevo rifiutato la tn proprio perke nn m interessa Ke abbia malformazioni sempre figlio e....certo o sono loro Ke mi hanno messo in agitazione dicendomi che potrebbe morire prima del parto
-
Chiama subito il tuo ginecologo e racconta tutto e fai subito esami! Il centro di Pavia è all avanguardia sul cito
Non si diventa immuni al cmv
Puoi riprenderlo anche se in forma più leggera.
Credo che la cosa migliore sia parlarne con il gine e capire quale sia il modo migliore di affrontare la faccenda. Cmq non è detto che tu l abbia preso, sii positiva!
Puoi riprenderlo anche se in forma più leggera.
Credo che la cosa migliore sia parlarne con il gine e capire quale sia il modo migliore di affrontare la faccenda. Cmq non è detto che tu l abbia preso, sii positiva!
il mio gine per esempio me lo ha fatto fare comunque ogni mese anche se avevo igg positive per sicurezza
Anch'io sempre fatto anche se positivo
Ah, si puo riprendere??? Non lo sapevo...
Però in teoria hai anche già gli anticorpi e se lo riprendi non è grave come l'infezione primaria in gravidanza.
Ciao! Io ti direi di contattare subito il gine o il tuo centro di infettivologia di riferimento. Ti sapranno dare tutte le istruzioni del caso.
Sicuramente dovrai fare test ed esami x vedere se l'hai preso ma ci potrebbero volere anche 15 giorni per vedere le igm positive...