russurrogate.com

Citomegalovirus

palmina

Re: Citomegalovirus

Messaggio da palmina »

Sicuramente dovrai fare gli esami ma almeno li farai mirati e non a 'casaccio'...
In bocca al lupo! Un abbraccio!
palmina

Messaggio da palmina »

Pultroppo nella mia città diciamo Ke già è un miracolo che ci sia l ospedale visto Ke su 6 reparti ne funzionano solo due a miracolo .....tra l altro qua si paga tutto pure la morfologica ho pagato visto Ke nn la passa con l esenzione.....so solo Ke avevo rifiutato la tn proprio perke nn m interessa Ke abbia malformazioni sempre figlio e....certo o sono loro Ke mi hanno messo in agitazione dicendomi che potrebbe morire prima del parto
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Chiama subito il tuo ginecologo e racconta tutto e fai subito esami! Il centro di Pavia è all avanguardia sul cito
birba

Messaggio da birba »

Non si diventa immuni al cmv
Puoi riprenderlo anche se in forma più leggera.
Credo che la cosa migliore sia parlarne con il gine e capire quale sia il modo migliore di affrontare la faccenda. Cmq non è detto che tu l abbia preso, sii positiva!
lunetta

Messaggio da lunetta »

il mio gine per esempio me lo ha fatto fare comunque ogni mese anche se avevo igg positive per sicurezza
miloely

Messaggio da miloely »

Anch'io sempre fatto anche se positivo
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ah, si puo riprendere??? Non lo sapevo...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Però in teoria hai anche già gli anticorpi e se lo riprendi non è grave come l'infezione primaria in gravidanza.
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao! Io ti direi di contattare subito il gine o il tuo centro di infettivologia di riferimento. Ti sapranno dare tutte le istruzioni del caso.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Sicuramente dovrai fare test ed esami x vedere se l'hai preso ma ci potrebbero volere anche 15 giorni per vedere le igm positive...
Rispondi

Torna a “Diagnosi”