Multicentrum pre mamma
Re: Multicentrum pre mamma
il mio compagno aveva fatto tutto prima che ci rivolgessimo al centro infertilità... E ne abbiamo sentiti due di andrologi, il primo ci ha consigliato integratore ed eventuale accertamento; il secondo integratore più un tot di gg di astinenza prendendo l'aspirina
quanta ignoranza e superficialità questi medici
Veramente!! Sensibilità inesistente e poi come fossimo qui a cercare una colpa...
Io sono policistica e prendo già metformina 850 più acido folico, vitaminaC e omega3...una volta al mese Dbase perché ho la Vit D 36 (il minimo è 30 quindi bassina). Devo integrare?
Certo che devi alzare un po la vi d3.
Io ultimamente ho preso d base 100.000
Io ultimamente ho preso d base 100.000
-
quella continuo a prenderla 50000 al mese, pensavo di fare però 50000 a settimana per aumentare un po' considerato che quelle analisi le ho fatte già prendendo il dbase da un mese.
-
Mi chiedevo per la pcos cosa prendere in aggiunta a metformina considerando che ho doppia mutazione mthfr eterozigote
-
Mutazione mthfr in eterozigosi non sembra così grave...Io ho solo A1298C in eterozigosi...quindi prenderò dal transfer la Cardioaspirin.
Io ho al limite proteina c reattiva...anche la glicemia un po al limite è che non va bene.
Io ho al limite proteina c reattiva...anche la glicemia un po al limite è che non va bene.
la proteina c reattiva è l'unico valore fuori range per me: 0.89 (<0.5)
ho prenotato visita in ambulatorio per gravidanza in trombofilia vediamo che dicono.
L'omocisteina dovrò abbassarla perché è a 10 (anche se i parametri di riferimento sarebbero 5-15); tutto sommato non disastrosa consideranto che sono mutante e non prendo nulla a parte fertifol 400 (che sicuramente dovrò cambiare)
ho prenotato visita in ambulatorio per gravidanza in trombofilia vediamo che dicono.
L'omocisteina dovrò abbassarla perché è a 10 (anche se i parametri di riferimento sarebbero 5-15); tutto sommato non disastrosa consideranto che sono mutante e non prendo nulla a parte fertifol 400 (che sicuramente dovrò cambiare)
La glicemia si può misurare in qualsiasi momento? Immagino a digiuno la mattina e senza curva da carico no?
Dovrei misurarla
Dovrei misurarla