Multicentrum pre mamma
Multicentrum pre mamma
Ciao a tutte! Stavo leggendo di questo multicentrum pre mamma :" adatto a chi desidera o sta programmando una gravidanza " ... Cosa ne pensate ?
Potrebbe aiutare ad avere migliori risultati con la pma?
Potrebbe aiutare ad avere migliori risultati con la pma?
Re: Multicentrum pre mamma
dipende dai tuoi problemi... sei policistica? sei insulino resistente???
oppure avete solo problemi maschili?
a seconda di quelle che sono le esigenze ti sapremo dire se integrare o no
oppure avete solo problemi maschili?
a seconda di quelle che sono le esigenze ti sapremo dire se integrare o no
In realtà siamo sine causa ... Che per certi versi mi sembra quasi peggio, non posso incolpare nè cercare di migliorare perché non si capisce il motivo
io nn credo al "sine causa" penso che una causa c'è da qualche parte nascosta.......
nn hai carenze un integratore generico come multicentrum va bene... hai mai dosato la vitamina D??? esami di trombofilia fatti tutti???
-
Io sto prendendo Multicentrum donna più magnesio puro, ma per la spossatezza che mi ha creato il caldo.
Confermo che il magnesio e' importantissimo, il ciclo mi dà molto meno fastidio rispetto a prima. Se non hai particolari problemi , prendi acido Folico, in multi vitaminico generico ed inositolo
Ho fatto un plliccone enorme di esami del sangue, ho fatto isterosalpingografia, tamponi, ecografie.. Mio marito vista andrologica, spermiogramma e eco ai testicoli ( non ricordo il nome esatto )
sto prendendo solo acido folico ... Ora ho ripreso ad usare inofert ( me lo aveva prescritto il mio ex ginecologo e ne ho ancora una confezione in casa )
se hai dubbi sul varicocele senti un andrologo esterno alla pma... xche i centri facendo loro stessi la scelta del seme nn hanno troppi interessi al varicocele