russurrogate.com

Vagina dopo il parto

rokkina

Re: Vagina dopo il parto

Messaggio da rokkina »

beh vagina è una parte delicata,non a tutte guarisce nello stesso modo e negli stessi tempi.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io dopo 1 mese avevo i dolori anche solo per scaricarmi,salvo poi scoprire che dopo la lacerazione(manuale) l'oststrica di turno me l'ha ricucita "al contrario" ( non sto a specificare..)dolori, tensioni e poca sensibilità per mesi,infezioni, ecc.. :evil: :evil:
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io ricordo tutto! dolori, tensioni e poca sensibilità per mesi,infezioni,e dopo quasi 9 mesi ho iniziato ad avere rapporti(non con poche difficoltà,sigh). dopo 6 anni il ricordo è vivo.. ecco perchè quasi quasi a sto giro mi do al cesareo... almeno la pipì la voglio fare in pace
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao, dopo il primo partomi hanno fatto loro episotomia ma comunque per 40 giorni sono rimasta un po sofferente.
denise

Messaggio da denise »

Stai tranquilla che è normale sentirsela strana. Aspetta la visita, la gine ti saprà rassicurare
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ho avuto esperienze simili alla tua ... lacerazioni estese dolore da non potersi sedere ecc --- poi piano piano si è risolto tutto
laila

Messaggio da laila »

come ti capisco. io quella sensazione l'ho avuta pure io che di punti ne avevo pochi, sono i muscoli e i tessuti un po' provati dal parto. Ma ti assicuro che piano piano torna tutto come prima!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ciao carissima, datti tempo e cerca di non crucciarti! Gli esercizi di kegel fanno benissimo e il fatto che riesci a farli è un ottimo segno
sognomio

Messaggio da sognomio »

come ti capisco, so cosa significa non potersi nemmeno sedere e quella sensazione di non guarire mai, ed ero anche incontinente ti posso dire per esperienza che l'unica cura è il tempo, essendo una zona umida ci vuole tempo per passare e comunque il parto è un trauma per quella zona non indifferente!
miracle

Messaggio da miracle »

comunque fai la visita così ti rassereni! per quanto riguarda i rapporti non riuscivo minimamente, non so quante volte abbiamo tentato e mi sono tirata indietro però leggevo che se il gine ti da l'ok bisogna provarci, piano ma provarci.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”