russurrogate.com

Endometrio polipoide

denise

Re: Endometrio polipoide

Messaggio da denise »

ti do un consiglio: se vuoi puoi provare a fare come dice il tuo gine ma e' un approccio troppo dolce...ho letto troppe testimonisnze di che in qs modo nn ce l ha fatta....io nn ho risolto facendolo intervallato....
Antonella

Messaggio da Antonella »

ragazze, ho tanta paura la notte sogno i polipi l'endometrio ispessito....
laila

Messaggio da laila »

ciao ragazze, volevo chiedervi nn c è nessuna cura o eventuale intervento per questo problema???
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Se il problema è l attaccamento con una tecnica nn è lo stesso???
sognomio

Messaggio da sognomio »

Allora prima cosa abbandona questa ginecologa...poi nn ti impazzire appresso ad altre indagini e cura prima l endometrio polipoide con tre mesi di progesterone continuativo...poi rifarti istero con biopsia per vedere se e' ancora polipoide...
miracle

Messaggio da miracle »

devi provare con la pma sempre pero' tenendo sotto controllo che il tuo emdometrio non ritorni polipoide....
Monique

Messaggio da Monique »

ciao, Per favore quando riceverai il referto ci aggiorni? Soprattutto x la cura, sono interessata anch'io
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Non capisco perché non ci siano delle linee guida da seguire. Nessuno capisce alzano le spalle addirittura dicono che lo spessore non è un problema ma sono matti o cosa? Pago 150 a consulenza x sentirmi dire eresie. Sono stanca e adesso che è riniziato lo spotting sono proprio demoralizzata. Il num di cell non posso darlo perché mio marito non vuole neanche che scrivo sul forum dice che ormai ho un unico pensiero fisso e costante che mi sta uccidendo. Cmq qui possiamo scambiarci aggiornamenti.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao, la mia cura per endometrio polipoide era 90 giorni di Farlutal da 20mg e poi ripetere biopsia x verificare se l'endometrio non è più polipoide.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ireneVale ha scritto:Non capisco perché non ci siano delle linee guida da seguire. Nessuno capisce alzano le spalle addirittura dicono che lo spessore non è un problema ma sono matti o cosa? Pago 150 a consulenza x sentirmi dire eresie. Sono stanca e adesso che è riniziato lo spotting sono proprio demoralizzata. Il num di cell non posso darlo perché mio marito non vuole neanche che scrivo sul forum dice che ormai ho un unico pensiero fisso e costante che mi sta uccidendo. Cmq qui possiamo scambiarci aggiornamenti.
concordo, ultimamente pure io oramai vado a botte di 150...prima fanno gli splendidi poi lo vedono e si smontano...e poi mi dicono che nn si sa se e' un problema o no...e poi soluzione???
Rispondi

Torna a “Diagnosi”