Ipotiroidismo
Re: Ipotiroidismo
ciao, in teoria il mio endocrinologo me lo voleva fare prendere già prima xke chi soffre di ipo fa fatica a rimanere in cinta e per di più può perderlo
ciao, Io ipotiroidismo dovuto alla gravidanza, prendo eutirox 25 alternato al 50! sei già stata dall'endocrinologo?
l ho scoperto a 7 settimane e da li ho iniziato a vedere l endocrinologa che mi ha dato eutirox.il dosaggio lo aumenta man mano che procede la gravidanza.ora che sono al nono mese prendo 650g a settimana.poi dopo il parto diminuiro' e vedremo se sparisce o se saro' eutirox dipendente a vita!
a me il medico mi a dato tirosint da 25 e prossima settimana alterno il 25 con il 50 ....solo che io le medicine le odio e o paura che mi possano fare male sia a me che al bambino.. qualcuna ha avuto effetti indesiderati?
Quanto sarebbe al gg quindi? io ho paura a prendere le medicine, per caso hai avuto effetti indesiderati?minuttina ha scritto:a me il medico mi a dato tirosint da 25 e prossima settimana alterno il 25 con il 50 ....solo che io le medicine le odio e o paura che mi possano fare male sia a me che al bambino.. qualcuna ha avuto effetti indesiderati?
io ho preso eutirox per quasi tutta la gravidanza la bimba e nata sanissima e sta benissimo non ha avuto conseguenze!!
a me il mio gine mi fecce partire con 25 poi me l ho aumento di poco
uguale com me..manucor ha scritto:a me il mio gine mi fecce partire con 25 poi me l ho aumento di poco
anche io prendo il tirosint in finale quello liquido ma la prima volta che lo preso prima di essere in gravidanza mi fece venire male alle gambe e un attacco di panico non so se sia stata una coincidenza...poi da lì non lo mai più preso..
-
Io ho preso eutirox per tutta la gravidanza.