russurrogate.com

Ipotiroidismo

laila

Ipotiroidismo

Messaggio da laila »

ciao ragazze! qualcuno di voi soffre di ipotiroidismo in gravidanza? Prendete qualcosa e cosa e sopratutto la dose ...? grazie infinite
elenaleone

Re: Ipotiroidismo

Messaggio da elenaleone »

ciao laila, Io ho preso eutirox per tutta la gravidanza.
sognomio

Messaggio da sognomio »

elenaleone ha scritto:ciao laila, Io ho preso eutirox per tutta la gravidanza.
io continuo ad assumerlo anche dopo il parto, ma in dosi ridotte, con la speranza di toglierlo a breve.
miracle

Messaggio da miracle »

Si poi piano piano magari lo togli anche xke se non è a livelli altissimi se non sei in gravidanza mi a detto il dottore mi a detto che si può prendere anche nulla
Monique

Messaggio da Monique »

ciao, ci sono diversi fattori da valutare, il tsh di partenza, peso, età, epoca gestazionale.
L'unica cosa è rivoglersi ad un'endocrinologo.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Non aver paura degli effetti collaterali, non ne ha, e anzi aiuta un sacco. Io ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto alla 9 settimana di gravidanza, ho iniziato la cura e adesso è tutto perfetto, sta di fatto che molti dei fastidi che avevo prima della gravidanza sono spariti, fastidi legati anche al mal funzionamento della tiroide. Quindi non ti preoccupare, l'unica cosa noiosa è dover prendere il farmaco ogni mattina.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao, invece io non prendo eutirox (pastiglia) ma tirosint (stesso principio e dosaggio - 25 50 75 100 mg) ma è liquido che si scioglie in acqua e non devi aspettare prima di mangiare cosa che invece devi fare con la pastiglia.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

eccomi, anche io prendo il tirosint in finale quello liquido ma la prima volta che lo preso prima di essere in gravidanza mi fece venire male alle gambe e un attacco di panico non so se sia stata una coincidenza...poi da lì non lo mai più preso
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Alina987 ha scritto:eccomi, anche io prendo il tirosint in finale quello liquido ma la prima volta che lo preso prima di essere in gravidanza mi fece venire male alle gambe e un attacco di panico non so se sia stata una coincidenza...poi da lì non lo mai più preso
lo prendo anch'io, volevo chiedervi una cosa, il medico mi a detto di prenderlo a stomaco vuoto ... invece la pastiglia no? Non k capito qst cosa
alina99

Messaggio da alina99 »

Si poi piano piano magari lo togli anche xke se non è a livelli altissimi se non sei in gravidanza mi a detto il dottore mi a detto che si può prendere anche nulla
Rispondi

Torna a “Diagnosi”