Anche voi dormite poco e male?
Re: Anche voi dormite poco e male?
Invece a me non ha dato nè magnesio nè potassio..i crampi non tanto ..solo se mi allungo ma è il dolore atroce alle gambe e alle anche come se stessi tutto il giorno in movimento che mi pesa..soprattutto la mattina quando mi sveglio
Ma anche voi avete dolori muscolari alle gambe e alle braccia? Come se fossi andata a correre e si fosse formato dell'acido lattico non so spiegarmi.
Forse ci saranno state massimo 10 notti in cui dormivo male, ma davvero non posso lamentarmi!
Ho notato che da quando prendo Ferrograd prima di dormire, dormo addirittura meglio, non so come sia possibile
Ma anche voi avete dolori muscolari alle gambe e alle braccia? dolore assurdo!!
si, succede anche a me, e soprattutto la mattina e la sera..
Invece a me non ha dato nè magnesio nè potassio..i crampi non tanto ..solo se mi allungo ma è il dolore atroce alle gambe e alle anche come se stessi tutto il giorno in movimento che mi pesa..soprattutto la mattina quando mi sveglio

-
girasole99
mi sembra strano, i dolori devono essere dovuti alla pressione sui canali sanguigni?minuttina ha scritto:Ma anche voi avete dolori muscolari alle gambe e alle braccia? dolore assurdo!!