russurrogate.com

Anche voi dormite poco e male?

laila

Anche voi dormite poco e male?

Messaggio da laila »

io oltre allo svegliarmi spesso per fare pipì, ho la creatura in pancia che si inizia ad agitare verso l'ora in cui mi corico (22,30-23) e a volte va avanti anche un paio d'ore... Poi con tutti sti cuscini ho caldo e non riesco a dormire comoda (considerando che bisognerebbe stare sempre il più possibile sul lato sinistro)... inoltre ultimamente ho il fiato corto......
elenaleone

Re: Anche voi dormite poco e male?

Messaggio da elenaleone »

Anch'io dormo male... poi certi sogni... Ci prepariamo alle notti in bianco quando nasceranno i nostri bimbi!
sognomio

Messaggio da sognomio »

dormo pochissimo anche io, certe notti mi sveglio alle 3 e sto cosi :shock: :shock: :shock:
miracle

Messaggio da miracle »

Dormire? mmmmm cosa significa non me lo ricordo più ...... :lol: :lol: :lol:
girasole99

Messaggio da girasole99 »

laila ma tu a che mese sei?
io tutte le sere prendo la camomilla altrimenti non riesco proprio a rilassarmi perché penso penso e penso....
Monique

Messaggio da Monique »

tra il mal di schiena le mie alzate notturne (4\5)per andar a fare ... (.il papi dorme così profondamente che non sentirebbe nemmeno le bombe )........diciamo che non dormo affatto ecco ..........
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

io sono sempre stata dormigliona,infatti appena nasce patiro' molto!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

il mio non vuole che dorma su un fianco.... se provo a mettermi sul fianco, 4 volte su 5 coomincia a dare i calci al materasso ...credo si senta scivolare...gli va bene solo se sto a pancia in su...ma io a pancia in su non riesco mai a riaddormentarmi...ci metto un sacco di tmepo e questa cosa si ripete ogni volta cehe mi alzo a fare la pipì...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io dormirei benissimo a panci in su ma la ginecologa me lo ha sconsigliato per la pressione....dice di dormire sul fianco sinistro
:shock:
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

l'altra settimana ho avuto un mega crampo che è durato davvero tanto...piu dei soliti crampi. mi han consigliato di bere tanto, magnesio e potassio ma li prendo già.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”