russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

aladadi

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da aladadi »

francesina ha scritto:le mie super tette non le tirerò fuori in pubblico..cercherò di essere sempre il più discreta possibile anche perchè l'imbarazzo olte ad essere per chi tira fuori la tetta è anche perchè si trova lì in quel momento senza averlo voluto e senza che abbia per forza piacere ad assistere ad una cosa così intima...
Che schifo i bagni pubblici.
Anche io voto come te
topa

Messaggio da topa »

Prima di avere un bimbo
mi sembrava una cosa che non faceva per me, anzi...poi, allattavo ovunque con chiunque, la trovai una cosa tanto naturale che mi pareva fin strano potesse dar fastidio.ma poi apparte chi proprio vuole farsi vedere, se attacchi il bimbo mica si vede nulla, anche se non ti giri o ti porti dietro il foulard.
Gina

Messaggio da Gina »

In effetti la cosa che mi darebbe fastidio
sarebbe qualche sguardo lascivo che vada a sporcare una cosa cosi' tenera e innocente, a parte il fatto che io mi vergogno. Una tetta resta una tetta, anche quando allatti...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ma non credo che dia fastidio...
Forse mette in imbarazzo chi guarda se è esibita con troppa sfrontatezza. Un po di discrezione non guasta credo e cosi' puoi allattare ovunque
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Per allattare, il seno lo devo tirare fuori per forza, quindi non capisco bene cosa intendi facendo una differenzazione tra allattamento in generale fuori casa e tirar fuori il seno al bar, al parco ecc. ecc. Insomma, mica devo fare il balletto da velina con tetta all'aria prima di attaccare al seno la mia bimba: magari lì qualche d'uno avrebbe pure ragione a darmi della matta e a chiedermi di coprirmi!
sferata

Messaggio da sferata »

Un mio amico, in proposito, semplicemente vedendo una mamma che allattava in un angolo di un bar, nascosta da tutti, ha sentenziato: "mi pare da zingare!"
Ecco, questo per dirvi quella che è la percezione ancora oggi di un gesto naturale. Ma secondo te la figura peggiore l'ha fatta il mio amico che ha evidentemente allungato troppo l'occhio e magari chi sa che roba maliziosa ci ha visto-perchè chi si lamenta di una cosa così naturale, vuol dire che ci vede malizia!-o quella mamma?
madreterra

Messaggio da madreterra »

Se vuoi allattare lontano da tutti e tutto, l'unica soluzione rimane quella di chiudersi perennemente in casa: io personalmente, non ci penso nemmeno!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ma se scappa la tetta
non c'è niente di male, credo, oramai se ne vedono di cotte e di crude.importamte e' evitare l'esibizionismo selvaggio a cui mi e' capitato di assistere, forse un po' esagerato..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Quando hai un bimbo che inizia a piangere
per la fame, il primo pensiero è quello di dargli da mangiare e pazienza il dove,come,quando e perchè.
gaia

Messaggio da gaia »

Non è che sia felicissima di mostrare le tette a tutti(anche se poi le persone intelligenti in quel momento dovrebbero almeno voltarsi o far fnta di guardare da un'altra parte) pero' poi penso che devo sfamare mio figlio e chi se ne frega....gli altri possono guardare da un'altra parte.
Certo se posso mettermi in disparte lo faccio ma se non si puo' ...tette al vento...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”