russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

amyupa

Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da amyupa »

Favorevoli o contrarie? Non parlo dell'allattamento in generale fuori casa che è ovvio, sia chiaro,ma dell'abitudine di alcune mamme di tirare fuori il seno in pubblico senza badare a chi si ha davanti, senza coprirlo.Voi cosa ne pensate?
Jolissa

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da Jolissa »

io sono per allattamento al seno, ma con criterio. Non serve tirare fuori la tett@ ovunque e c'è bisogno di privacy. Ho allattato 2 figli esclusivamente al seno e so cosa significa. Io cercavo di mettermi in posti isolati e cm dopo i 4 mesi mi portavo in giro un omogenizzato di frutta in caso avessero fame. Poi non si può proprio vedere l'allattamanto al seno di pupetti pronti per la materna... sono vizi....
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

i miei figli dopo la poppata producevano un pannolino di cacc@ ti voglio vedere a cambiarli in pubblico...
bonbon

Messaggio da bonbon »

È una cosa naturale
e non mi fa effetto; ma i guardoni che fissano la tetta ci saranno sempre.
katty

Messaggio da katty »

secondo me basta prendere una copertina di cotone e coprirsi o mettersi in un angolo lontano da occhi indiscreti. Una volta ho letto che è meglio andare in un bagno pubblico che farsi vedere... per la serie: pulito e igiene di nuovo insieme!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Voto per la copertina e l'allattamento selvaggio! ...ma non nel bagno.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

nocciolinarosa ha scritto:i miei figli dopo la poppata producevano un pannolino di cacc@ ti voglio vedere a cambiarli in pubblico...
ahaha vero!!
africana

Messaggio da africana »

E' la cosa piu naturale e tenera al mondo.ormai e' diventato naturale che una mamma si rifiuta a priori di allattare il proprio figlio ed una mamma che allatta in giro e' una sfaciata.
Ma che,scherziamo?!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Allattare anche in giro e' una cosa normale e non e' vero che la mamma ha l'immagine di una con le tete al vento.al mare e' pieno di donne in topless e con bikini con filo interdettale ed ormai e' tutto normale,ma una donna che nutre il suo figlio in giro si dovrebbe vergognare?
francesina

Messaggio da francesina »

le mie super tette non le tirerò fuori in pubblico..cercherò di essere sempre il più discreta possibile anche perchè l'imbarazzo olte ad essere per chi tira fuori la tetta è anche perchè si trova lì in quel momento senza averlo voluto e senza che abbia per forza piacere ad assistere ad una cosa così intima...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”