russurrogate.com

Liquido amniotico basso

salsa

Re: Liquido amniotico basso

Messaggio da salsa »

Anche a me
sembra che non stiano facendo tutto ciò che potrebbero fare.... ok i tamponi, ok che ci vuole qualche giorno x gli esiti ( ma se non crescono batteri l'esito si ha in pochi giorni)... ma il bentelan x la maturità polmonare dovrebbero fartelo!!! quando sono entrata in ospedale con sospetta perdita di liquido e emoraggia da placenta previa mi hanno fatto tamponi, eco, bentelan e il giorno dopo Prom test... fatti sentire o cambia ospedale
Elisas

Messaggio da Elisas »

Il cortisone da protocollo si dà dalla 24ma settimana (24+) - questo in Italia anche se studi americani del 2010 dimostrano che dalle 23 settimane gli steroidi sono utili.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Quanto alla candida, probabilmente non attuano terapie locali per confrontare i tamponi e l'emocoltura con quelli prima dell'antibiotico. Penso che l'ospedale troverà da sé il centro raccomandato nella gestione di un caso fuori dalla loro portata.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Sarebbe
Bello fosse veramente sempre così..a volte c è una questione di soldi per tenersi le gar..fidarsi è bene ma avere anche altri pareri se non si è tranquilli secondo me male non fa.
ashley

Messaggio da ashley »

A rimini sicuramente saranno bravissimi ed attueranno protocolli nazionali,ma data la mia personale esperienza mi son sentita di consigliare un ospedale che a me ha seguita in maniera impeccabile tutto qui. Non volevo certo sminuire nessun ospedale ma semplicemente dare un nominativo diverso in caso le servisse.
delissa

Messaggio da delissa »

Anche con poco liquido il bimbo può sopravvivere se il flusso di sangue è buono. Dell'accrescimento non hai parlato quindi suppongo sia nella norma. Se poi vuoi spostarti il S.Orsola è vero è un buon centro, di solito è l'ospedale che si occupa di cercare un posto in un centro migliore. Tu non puoi muovertu e non devi alterarti quindu è meglio se sguinzagli il tuo compagno dietro i medici.
cubanita

Messaggio da cubanita »

spero che se ci sia una crepa o qualcosa nel sacco si richiuda o che salga il liquido o non so magari con l'esito dei tamponibe un giusto antibiotico torni il liquido
fracla

Messaggio da fracla »

due mamme che sono state seguite proprio agli infermi di Rimini e me ne hanno parlato molto bene, anche della Tin che accoglie bimbi dalle 22 settimane. Per cui direi di restare dove sei. Vedo che ti hanno dato la prima dose di bentelan, bene. Ogni giorno in più è un giorno guadagnato, adesso devi pensare a mettere un giorno dopo l'altro, stare ferma e prendere le medicine.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io partorisco a Rimini, è dove mi hanno seguito per celeste.
Ti assicuro che sono bravi. Per i prematuri anche meglio di cesena.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche
a Treviso ad una ragazza in stanza con me hanno fatto Bentelan prima delle 24w. Se fatto prima delle 26w compiute poi lo rifanno dopo 5 settimane se la gravidanza prosegue; se come nel mio caso viene fatto a 26 conpiute ( io proprio 26 più 0 e 26 più 1) allora non lo rifanno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”