differenza di età tra figli
-
Re: differenza di età tra figli
Infatti!!!!!!!!
Vi scandalizzate se vedete una donna che allatta e poi magari vi mettete a prendere il sole in topless!!! Maddaaaaiiiiiii!!!!
Vi scandalizzate se vedete una donna che allatta e poi magari vi mettete a prendere il sole in topless!!! Maddaaaaiiiiiii!!!!
-
Un figlio è sempre un dono del Signore!
se questa storia è vera, e sinceramente ho forti dubbi, mi dispiace davvero per quel poveretto di bimbo che deve nascere.
mia mamma se pur dallo stesso uomo ha avuto mia sorella quando io avevo quasi 17 anni e mio fratello quasi 20...ti assicuro che è una cosa bellissima, sia io che mio fratello quando era piccola la viziavamo tantissimo e lei è cresciuta bene in questa situazione...oggi io ho 30 anni e lei quasi 14 e siamo due normalissime sorelle e come tali molto spesso discutiamo anche vedrai che quando nascerà cambierà tutto...probabilmente anche la tua idea e le tue paure spariranno!!!in bocca al lupo
Scusa ma allor perché tua madre a 40 era già nonna allora le donne a 40 anni non possono fare figli??
Cos'è esattamente che ti da tanto fastidio, il fatto che dovrai condividere i giochini con un fratellino o una sorellina? ahhaha
Oppure ti da fastidio sapere che tua mamma ha ancora una vita sessuale attiva?Magari ti vergogni che i tuoi amici la vedano col pancione?
Oppure ti da fastidio sapere che tua mamma ha ancora una vita sessuale attiva?Magari ti vergogni che i tuoi amici la vedano col pancione?
Fortunatamente mio figlio non è come te, benchè è molto più grande della tua età, è stato lui stesso a chiedermi un fratellino o una sorellina.
Ma stai scherzando? indulgere ancora alle gioie del sesso a 40 anni per addirittura arrivare a procreare e dimenticare dei doveri che si hanno verso una figlia e verso i nipotini, è sicuramente atto indegno e vergognoso!
-
ho 48 anni e terza gravidanza e le mie figlie che anno rispettivamente 24 e 22 anni sono felicissime specialmente se sarà femmina quindi cerca divederle la cosa dal lato positivo avrai tante cose da insegnargli e raccontare e per lui sarai un esempio da seguire.
Se cresci un figlio alimentando il suo egocentrismo, i suoi deliri di onnipotenza, nel senso che diventa lui quello che gestisce le scelte famigliari, se non riesci a dominarlo, a regalargli quelle regole e quei no che gli consentano di crescere , maturare e diventare responsabile, è assolutamente normale che poi te lo ritrovi in un forum che si parla di gravidanza , a dolersi rivendicando il suo potere di disporre della vita della madre.