russurrogate.com

differenza di età tra figli

pancetta71

Re: differenza di età tra figli

Messaggio da pancetta71 »

Infatti!!!!!!!!
Vi scandalizzate se vedete una donna che allatta e poi magari vi mettete a prendere il sole in topless!!! Maddaaaaiiiiiii!!!!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Un figlio è sempre un dono del Signore!
giorgia

Messaggio da giorgia »

se questa storia è vera, e sinceramente ho forti dubbi, mi dispiace davvero per quel poveretto di bimbo che deve nascere.
birba

Messaggio da birba »

mia mamma se pur dallo stesso uomo ha avuto mia sorella quando io avevo quasi 17 anni e mio fratello quasi 20...ti assicuro che è una cosa bellissima, sia io che mio fratello quando era piccola la viziavamo tantissimo e lei è cresciuta bene in questa situazione...oggi io ho 30 anni e lei quasi 14 e siamo due normalissime sorelle e come tali molto spesso discutiamo anche vedrai che quando nascerà cambierà tutto...probabilmente anche la tua idea e le tue paure spariranno!!!in bocca al lupo
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Scusa ma allor perché tua madre a 40 era già nonna allora le donne a 40 anni non possono fare figli??
annina

Messaggio da annina »

Cos'è esattamente che ti da tanto fastidio, il fatto che dovrai condividere i giochini con un fratellino o una sorellina? ahhaha
Oppure ti da fastidio sapere che tua mamma ha ancora una vita sessuale attiva?Magari ti vergogni che i tuoi amici la vedano col pancione?
swimma

Messaggio da swimma »

Fortunatamente mio figlio non è come te, benchè è molto più grande della tua età, è stato lui stesso a chiedermi un fratellino o una sorellina.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Ma stai scherzando? indulgere ancora alle gioie del sesso a 40 anni per addirittura arrivare a procreare e dimenticare dei doveri che si hanno verso una figlia e verso i nipotini, è sicuramente atto indegno e vergognoso!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ho 48 anni e terza gravidanza e le mie figlie che anno rispettivamente 24 e 22 anni sono felicissime specialmente se sarà femmina quindi cerca divederle la cosa dal lato positivo avrai tante cose da insegnargli e raccontare e per lui sarai un esempio da seguire.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Se cresci un figlio alimentando il suo egocentrismo, i suoi deliri di onnipotenza, nel senso che diventa lui quello che gestisce le scelte famigliari, se non riesci a dominarlo, a regalargli quelle regole e quei no che gli consentano di crescere , maturare e diventare responsabile, è assolutamente normale che poi te lo ritrovi in un forum che si parla di gravidanza , a dolersi rivendicando il suo potere di disporre della vita della madre.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”