differenza di età tra figli
-
differenza di età tra figli
Mia madre sta aspettando un altro figlio.
Volevo chiedervi chi di voi è al primo, quanto tempo aspetterà per fargli il fratellino?
Chi ha già figli invece quanto ha aspettato?
Faresti mai un bambino pur avendone uno già adolescente?
Spesso rifletto sul fatto che mia madre avrebbe dovuto farlo prima, avere un fratello piccolo dopo così tanti anni, mi limiterà la libertà, il mio "desiderio e bisogno di solitudine, la difesa della mia intimità"
Volevo chiedervi chi di voi è al primo, quanto tempo aspetterà per fargli il fratellino?
Chi ha già figli invece quanto ha aspettato?
Faresti mai un bambino pur avendone uno già adolescente?
Spesso rifletto sul fatto che mia madre avrebbe dovuto farlo prima, avere un fratello piccolo dopo così tanti anni, mi limiterà la libertà, il mio "desiderio e bisogno di solitudine, la difesa della mia intimità"
Re: differenza di età tra figli
Sin quando non finiamo di ristrutturare l'altra casa , viviamo in un appartamento piccolo con una sola cameretta e sinceramente non mi sarei mai aspettato di doverla condividere con un bambino appena nato.
Scusa ma tu quanto anni hai??
Credo che L'arrivo di un fratellino dovrebbe farti felice non crearti così tanti problemi....
Credo che L'arrivo di un fratellino dovrebbe farti felice non crearti così tanti problemi....
ho 38 anni e mio figlio l'ho avuto che ero molto giovane, adesso che finalmente ho trovato la felicità con un nuovo compagno aspetto un bambino e mio figlio a 20 anni non vede l'ora di diventare fratello maggiore
Mio figlio è stato figlio unico fino ad ora ma a differenza tua è sempre stato lui a dirmi che avrebbe voluto un fratellino o una sorellina...
il bambino che aspetto non è di suo padre ma è del mio attuale compagno con il quale sto da 5 anni ma questo non gli crea problemi
il bambino che aspetto non è di suo padre ma è del mio attuale compagno con il quale sto da 5 anni ma questo non gli crea problemi
Avere un fratellino o sorellina mi incuriosisce molto , ma al tempo stesso talvolta mi sento troppo grande, preso in giro, poco rispettato e questo mi rattristisce molto
Non preoccuparti dell'invasione di stanza
per circa il primo anno di vita i bambini dormono in stanza con la madre....
per circa il primo anno di vita i bambini dormono in stanza con la madre....
non fasciarti la testa prima di romperla... posso capire che sia stato un bel colpo...ma tua madre è ancora giovane...e quando tuo fratello sarà con voi sarà tutto più facile...lui avrà una madre e un padre non dovrai occupartene tu...anche se tua madre sarà felice se le darai una mano!
scusa una cosa te sei giovane ma non piccolo quindi tua madre avra' sui 40 a parte che tutti I torti nn li hai nel senso che mia madre a 40 anni era nonna di mia figlia! cmq anche se una donna o mamma grande decide di sconvolgere la sua vita te nn ne sarai responsabile di niente accetta il tuo fratellino perche' fara' bene anche a te e come ben saprai lascia tua madre nelle sue cose magari fra qualche anno ti farai la tua vita
-
Per me sei solo gelosa! Devi solo apprendere che non puoi farci assolutamente nulla.
Prendi atto che i Tuoi genitori possono darti un fratello quando vogliono senza chiedere il permesso a Te. Le donne oggigiorno fanno figli a tutte le età...leggevo su una rivista che una signora è diventata madre a 60 anni. Quindi puo' accadere in ogni momento di ritrovarsi tra i piedi il fratellino , senza poterci fare niente, se non quello di accettarlo e renderti responsabile.
Esiste sempre la possibilità che all'improvviso un altro figlio entri inaspettatamente nella famiglia e ne faccia parte.
Prendi atto che i Tuoi genitori possono darti un fratello quando vogliono senza chiedere il permesso a Te. Le donne oggigiorno fanno figli a tutte le età...leggevo su una rivista che una signora è diventata madre a 60 anni. Quindi puo' accadere in ogni momento di ritrovarsi tra i piedi il fratellino , senza poterci fare niente, se non quello di accettarlo e renderti responsabile.
Esiste sempre la possibilità che all'improvviso un altro figlio entri inaspettatamente nella famiglia e ne faccia parte.