Scollamento membrane
Re: Scollamento membrane
Per questo danno ossitocina
io a 39+1 sono andata in ospedale per controllo e tracciato e dato che il bambino aveva poco liquido e doveva nascere la mia dottoressa mi ha visitata e mi disse che mi avrebbe scollata un po' e che mi sarebbero partite le contrazioni...da lì a poche ore sono partite le contrazioni regolari...questo è stato il sabato sera...ho avuto contrazioni regolari tutta la notte la domenica mattina mi hanno ricoverata e indotto il parto xche non mi dilatavo più di due cm e la domenica notte sono entrata in travaglio e poi ho partorito il lunedì mattina alle 6.46 quindi secondo me ha funzionato dopo forse 1-2 ore dallo scollamento avevo contrazioni regolari ogni 5-10 min
la mia dottoressa mi disse la domenica mattina di prendere 50 gr di olio di ricino in una bottiglietta di succo di frutta...anche quello ha aiutato perché le contrazioni sono diventate sempre più regolari ogni 5 min e più forti...
Ciao io a 39+1 sono andata in ospedale per controllo e tracciato e dato che il bambino aveva poco liquido e doveva nascere la mia dottoressa mi ha visitata e mi disse che mi avrebbe scollata un po' e che mi sarebbero partite le contrazioni...da lì a poche ore sono partite le contrazioni regolari...questo è stato il sabato sera...ho avuto contrazioni regolari tutta la notte la domenica mattina mi hanno ricoverata e indotto il parto xche non mi dilatavo più di due cm e la domenica notte sono entrata in travaglio e poi ho partorito il lunedì mattina alle 6.46 quindi secondo me ha funzionato dopo forse 1-2 ore dallo scollamento avevo contrazioni regolari ogni 5-10 min
e' aspetta un calvario insomma ahah uffa non passano mai questi giorni
Anche io ho riperso il tappo, stavolta più abbondante, ma nulla! Ogni volta che ho un rapporto col mio compagno perdo il tappo ahah ma a parte quello non succede altro che poi ho avuto dolori tutta la gravidanza (coliche più volte, fistola sacrococcigea e altri problemi che non sto qui a elencare) e ora che devo stare male per far nascere mia figlia sto una favola, percheeeeee' Uffa che sconforto!
-
roulettrussa
Considera che ogni gravidanza è a se io ho avuto contrazioni per un mese prima del parto e tutti mi dicevano che potevo partorire da un momento all'altro quindi forse ero piu predisposta non so...se ti ricoverano sicuramente ti faranno l'induzione per stimolare le contrazioni e la dilatazione!! Però vedi se magari prima ti fanno un'altro scollamento che è più "leggero" o potresti provare l'olio di ricino e magari il travaglio ti parte da solo so che non vedi l'ora di conoscere il tuo piccolo/a, io contavo i secondi, e capisco che gli ultimi giorni della gravidanza sono pesanti, ma se posso darti un consiglio goditi ogni attimo perché si la felicità quando lo avrai in braccio sarà alle stelle ma la pancia poi un po' ti mancherà, quella sensazione di sentirlo muovere Dentro di sentirlo solamente tuo!! però ripeto che la gioia di averlo fra le braccia sarà al massimo uno dei giorni più belli della tua vita! Almeno per me è stato così
stai tranquilla e magari proponi alla ginecologa di provare altri metodi prima dell'induzione
in boca al lupo!!
in boca al lupo!!
-
civettanera
Magari il travaglio ti parte solo con altri metodi senza stare così male!!
Calvario... goditi i tuoi ultimi momenti con la pancia piuttosto! Positiva dai poi ti mancherà avere la pancia e il silenzio attorno a te eheheh sto scherzando ma nn c è nulla di tragico