Scollamento membrane
Scollamento membrane
a 0 dilatazione un tentato scollamento quanto può essere utile? C'è qualche probabilità che parta il travaglio e quindi la dilatazione?
Ultima modifica di Orchetta il 01 ott 2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Re: Scollamento membrane
La mia ginecologa senza un minimo di dilatazione non ci prova nemmeno a fare l'induzione, e a questo punto sono d'accordo col cesareo... ma ho qualche speranza di travaglio secondo voi?
la tua ginecologa fa bene, secondo quanto so io. Resisti! Comunque vada fra poco stringerai il tuo bambino e sarà un'emozione unica, a prescindere da tutto.
cesareo o no poco importa, mi dispiace solo che dopo il parto sarò mezza drogata e disabile per mezza giornata ahah che non potrò alzarmi e godermi la mia bimba, e soprattutto che non potrò lavarmi però che devo fare, madre natura ha deciso così e così sarà!
Mmh.. o era un minimo dilatata o ha avuto una fortuna sfacciata chissà
Sul lavarsi concordo in pieno! Per il resto non preoccuparti, io me la sono fatta mettere nel letto e così siamo state fino a che non mi sono alzata! Ostetriche gentilissime, mi hanno aiutato tanto
Con me ha funzionato, però ho dovuto farlo per due sere consecutive. Ti spiego, non avevo alcuna contrazioni e collo dell'utero chiuso. Scollamento la sera a 40più4 ma non ha funzionato, di nuovo la sera successiva a 40piu5 e dopo poche ore sono partite le contrazioni, la mattina a 40piu6 è nata mia figlia.
Penso proprio che farò la stessa cosa e guai a chi se la prende dal mio letto
-
pancetta71
Ancora con sto cesareo.. prima viene l induzione
-
gabbianella
Non si la fa l'induzione senza un minimo di dilatazione, soffrirai inutilmente