russurrogate.com

Problema ad allattare fuori casa.

madreterra

Re: Problema ad allattare fuori casa.

Messaggio da madreterra »

Io lo allatto a casa prima di uscire e di solito mi tira anche perché non stiamo fuori tanto...non se ne parla di allattare in pubblico, se mai dovessi allattarlo che siamo in giro, mi metto in macchina a motore spento e lo allatto.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Mi siedo su una panchina e allatto
habena

Messaggio da habena »

mio figlio mi tiene le 3 ore ma perché si addormenta però ci sono alcuni giorni e notti (tipo stanotte) che sta attaccato perennemente e io sono stanca. ho la schiena a pezzi, non dormo, sono raffreddata, tosse e compagnia...ieri mattina continuava a ciucciare e ad un certo punto ha fatto due getti tipo esorcista, non sto scherzando! ecco secondo me quella non è fame. è il gusto di stare attaccati perché altrimenti non vomita!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Sinceramente trovo che debba vergognarsi chi lo trova fuori luogo. Certo non mi metto in topless su un palco in piazza, ma allatto ovunque senza problemi, tanto con le maglie apposite non si vede niente. Vogliamo parlare degli short estivi con il cul@ mezzo fuori? Il lenZuolo dovrebbero metterselo in testa quelli che si scandalizzano.
acqua

Messaggio da acqua »

Mi spiace anche vedere che ci sono mamme che si mettono agli arresti domiciliari per non allattare in pubblico... Mi spiace veramente. Sono altre le cose di cui vergognarsi.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Anche il mio .poi ti copri e nessuno vede niente ....pero che gente chifosa 'sti guardoni.... non hanno la capa a posto perche allattare é una cosa cosi pura e tenera che mi rifiuto di capire come fanno a staro lá a guardre in quella maniera spudorata
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Mondo pieno di malati mentali, guardoni. abitudinari, dongiovanni da pattumiera. Frustrati dalla nascita.
carelia

Messaggio da carelia »

Abbi pazienza,
passerà, diventerà più grande, cambiano e crescono molto in fretta e sarai felice. (primo di ... papà e nonno). La gravidanza è solo un passaggio, i piccoli sono completamente dipendenti dalla mamma a quella età. Allatta a letto se puoi, forse ti stanchi di meno.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Più tardi mettilo a regime, anche se protesta. Magari coccole.... ma ore fisse per la poppata. Poi sarà tutto un lontano ricordo
denise

Messaggio da denise »

Anche io avrei
voluto evitare di allattare in giro o di fronte ad altri ma ho scoperto che è impossibile a meno che non mi chiudo in casa. quindi quando esco cerco o di allattare in macchina o in luoghi con poca gente e comunque mi copro
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”