russurrogate.com

Problema ad allattare fuori casa.

pinacolada

Problema ad allattare fuori casa.

Messaggio da pinacolada »

voi come.fate??oggi sono dovuta andare in un bagno pubblico...come si fa se si è in luogo pubblico
aladadi

Re: Problema ad allattare fuori casa.

Messaggio da aladadi »

Da me al bar
entravano un sacco di donne x fermarsi ad allattare..alcune tetta al vento e lo trovo ridicolo..altre con la pezzetta di lino coprivano alla vista altrui seno e testa del bimbo..certo al bar si radunavano degli uomini di una certa età quindi serviva coprirsi!
Gina

Messaggio da Gina »

Prova una sciarpina leggera leggera
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

io alzo la maglia e da sotto ho la cannottiera che abbasso così la testa del bimbo copre la tetta e la maglietta la parte di sopra. La fase di attacco la faccio sempre di schiena agli spettatori e poi mi giro che non si vede nulla.
francesina

Messaggio da francesina »

Dalla pediatra
l'ho attaccato senza farmi troppi problemi, per gli altri posti invece penso che mi porterò dietro un bel foulard per coprirmi al momento opportuno!!
palmina

Messaggio da palmina »

Io vado in macchina.....
ammiro chi riesce a fregarsene ma io non riesco mi vergogno e mi sento fuori luogo anche davanti a uomini soprattutto se sono con le rispettive mogli mi sento in imbarazzo perché magari dà fastidio anche se alla fine allattare è una cosa naturale..
alexia

Messaggio da alexia »

Io la considero la cosa più naturale del mondo e se c'è qualcuno a cui da fastidio che si vada a curare . cmq basta portarsi un lenzuolino . io non avevo un seno enorme quindi la testa di mio figlio bastava a coprirlo ...non ti fare troppi problemi e non vergognarti .
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Io mi sono semplicemente organizzata i tempi in modo da non dover allattare in pubblico. Mi limita gli spostamenti, ma ne guadagno in serenità. Non riuscirei ad uscire pensando di dovermi fermare ad allattare in giro. Ho sempre fatto allattamento ad orari anche per questo motivo. Che sia una cosa naturale non si discute, ma per me è un atto molto intimo e privato.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ovvio che se hai il seno di Pamela Anderson l occhio ci cade e per questo una cerca di coprirsi ..ma se è un seno normale - piccolo la testa del bimbo basta a coprirlo ..certo gli uomini che ci vedono malizia a me fanno proprio schifo ,e purtroppo ce ne sono
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io allatto ovunque e tranquillamente...è una cosa naturale e soprattutto devi sfamare e/o calmare mio figlio, pici mi importa di cosa potrebbero pensare gli altri... io non mi copro perché credo che la malizia sua solo negli occhi di chi guarda e se chi mi vede allattare fa pensieri strani sono problemi suoi, il mio unico interesse è mio figlio
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”