russurrogate.com

Lentogest

ashley

Re: Lentogest

Messaggio da ashley »

Io ho fatto 4 iniezioni di lentogest, una ogni tre giorni. Ho alternato la chiappetta, ho scaldato prima sito e fiala, quel sant'uomo di mio marito ha iniettato lentissimamente (mentre io contavo ad alta voce i secondi, di cinque in cinque, fino a raggiungere i CINQUE MINUTI!) e ha massaggiato un po' dopo, cosí non ho praticamente sentito nulla
hoping

Messaggio da hoping »

devo passare dal prontogest al lentogest nn so se fare la puntura di lentogest il giorno dopo che ho fatto il prontogest.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

il lentogest si comincia tre giorni dopo l'ultima puntura di prontogest(giorno del transfer) e si prosegue ogni quattro giorni
habena

Messaggio da habena »

non so se tutti i centri forniscano le stesse indicazioni,ti conviene chiedere al biotexcom
moony

Messaggio da moony »

è sempre progesterone, come il prontogest, ma è arilascio lento. Io lo facevo a gravidanza instaurata ogni 5 gg, prima scaldavo il gluteo con mezz'ora di borsa dell'acqua calda, frizionavo bene con alcool, e poi mio marito iniettava molto lentamente
Elisas

Messaggio da Elisas »

mi sono venuti lievi lividi e leggerti bozzi, sul fianco destro mi fa ancora male, due mesi dopo..ma va fatto, non ci sono scappatoie!
Elisas

Messaggio da Elisas »

ho fatto tante lentogest che credo che nel mio sangue ci sia più lentogest che sangue . stai serena che l'unico fastidio è quello dei bozzi ma con manate di hirudoidi passano!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

mi hanno detto di farle due giorni a settimana, che so martedi e venerdi o lunedi e giovedì e così via.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

il Lentogest, è come il Prontogest, ma va fatto ogni 3 gg.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ho provato a scaldare sia la parte sia il liquido, ma rimangono sempre delle belle gnocche...ora mentre vi scrivo sto ancora scaldando la parte con la borsa dell' acqua calda..
Rispondi

Torna a “Farmaci”