russurrogate.com

Lentogest

Rispondi
cicodovesei

Lentogest

Messaggio da cicodovesei »

C'è qualcuna di voi che l'ha usato e può dirmi se crea qualche fastidio o altro?
robbyscopio

Re: Lentogest

Messaggio da robbyscopio »

non ho trovato particolari differenze rispetto al prontogest, a parte il fatto che il lentogest si fa ogni tre-quattro giorni. ho usato prontogest dalla sera prima del pick up fino alla sera dopo il transfer,poi appunto ho iniziato con lentogest+untrogestan.
preziosa

Messaggio da preziosa »

non ho avuto problemi,sì come il prontogest è molto oleoso,ma se fai scaldare la fiala in mano per una decina di minuti e se trovi una mano esperta per farti l'iniezione non avrai particolari problemi.l'infermiere che me le faceva ha la manina fatata e si fermava se sentivo dolore,ma in ospedale il prontogest me lo hanno fatto in piedi e rapidamente e sono sopravvissuta!
natynaty

Messaggio da natynaty »

io per precauzione ho evitato di scaldare il gluteo durante la cova per paura del caldo,ma era una paranoia mia!ho notato che rilassando completamente il muscolo sentivo meno fastidio,ma io sono aiutata anche da un popò bello consistente!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il lentogest personalmente lo tollero più del prontogest, mi lascia meno gonfiore!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Il protogest non può essere usato a luogo xché compromette le funzioni epatiche e da venire il colesterolo, l'altro è a lento rilascio e garantisce una copertura costante.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io all'epoca ho fatto il prontogest dal pick up fino alla nona settimana poi il gine me lo cambiò con il lentogest perchè si faceva ogni tre-quattro giorni in quanto avevo la chiappa coperta di bozzi. Penso che siano uguali mi pare di aver letto che uno è di sintesi e uno è naturale.
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io ho usato il lentogest ..ma a gravidanza inoltrata ...
è come il prontogest ...ma a rilascio lento .. ogni 3 /4 giorni ...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anch'io ho iniziato con il prontogest e l'ho poi sostituito per chiappe malandate!!! Ed infatti non mi spiego proprio perché non lo prescrivano da subito
stronga

Messaggio da stronga »

devi seguire le stesse procedure che si usa x il prontogest, scalda la fiala e via!
Rispondi

Torna a “Farmaci”