russurrogate.com

Probabile iperplasia endometrio

emotion

Re: Probabile iperplasia endometrio

Messaggio da emotion »

Mi conforta sapere che la cura ci sia anche se non mi confortano i tempi di remissione.
rondine

Messaggio da rondine »

L'ho fatta e ancora oggi ho perdite rosse, speravo si fermassero prima. Non ricordo come fosse andata l'anno scorso con le perdite. Che stress
ironica68

Messaggio da ironica68 »

dovrebbe risolversi con la semplice cura di progesterone ma non so se dopo bisogna rifare istero o meno, io non la feci, partii subito per il secondo tentativo
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Anch'io ho avuto un'iperplasia endometriale semplice! Me la diagnosticarono dopo 7 mesi dall'aborto alla sesta... Ma dopo l'aborto non feci raschiamento confused Mi diedero il farlutal (progesterone) per tre mesi e successivo controllo ecografico che non evidenziò più nulla, quindi era sparita. Dopo qualche altro mese feci un'altra istero ed era tutto ok! So che per l'iperplasia si fa una cura di progesterone e che dovrebbe andar via, come anche nel mio caso...
manucor

Messaggio da manucor »

le altre ti hanno già dato molte risposte.. io vorrei lasciarti solo un caldo abbraccio
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ti faremo compagnia in attesa del tuo esito Wink
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

o ho appena rifatto biopsia dopo 3 mesi di cura di progesterone per iperplasia lieve senza atipie. Il risultato è che purtroppo non è scomparsa e ora non so cosa mi conviene fare sabato vedrà il dottore. Dicono che si può fare un raschiamento e francamente io preferirei quello perché ln alternativa ho per altri 90 g la cura di progesterone ma preso tutti i giorni....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

con una isteroscopia ho scoperto di avere una iperplasia semplice ho fatto una cura di tre mesi con dufaston e rifatto ancora la biopsia. L'iperplasia, con mio grande dispiacere, non è ancora passata ed è rimasta tale e quale a 4 mesi fa.
Devo continuare la cura per altri 3 mesi ma ho tanta paura. Questa iperplasia si può curare. Su vari siti internet ho letto che alcuni medici consigliano il raschiamento.
Io ho alle spalle un raschiamento per aborto interno
Io ho notato che qualcosa nel mo ciclo è cambiato ma qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che la terapia non c'entra niente e che questa iperplasia sia conseguenza del raschiamento del 2010. E' possibile una cosa del genere? Quali sono le cure per l'iperplasia semplice senza atipie. Sono disperata e ho paura di non riuscire a guarire.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

il raschiamento di cui parli non possa essere causa del suo problema.
Continui la terapia consigliata dal tuo medico
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ma è davvero così difficile curarla?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”