Colestasi gravidica
Re: Colestasi gravidica
non ti ricordi la settimana circa nella quale le è venuta?
o mio Dio! se viene a me sono fottuta... non posso mangiare pollo!
ciao, e nessuna carne bianca ?
Puoi mangiare tacchino e pollo ( a me ad esempio il tacchino non piace quindi mangio pollo ) e poi pesce magro, se ti piace ovviamente
io per esempio posso solo mangiare gli animali che becchettano il mais (tutti gli uccelli) al massimo una volta al mese, il pesce al massimo una volta a settimana (il pesce è il secondo cibo più allergizzante, dopo la soia... chi è allergico alimentare dovrebbe evitarli entrambi.
ciao, stessa mia isutazione, ora in gravidanza mi hanno concesso il pesce una volta a settimana perché serve tanto al bimbo e al suo sistema nervoso. Altrimenti anche il pesce al massimo una volta al mese 

La soia invece mi è vietatissima.
ciao, io posso mangiare ora solo insaccati che non abbiano proteine del latte, perché il betacarotene ce si accula nelle carni per l'alimentazione degli animali aumenta con quello (tantissimo) contenuto nelle proteine del latte...
-
ciao, sono fortunata perche ho la toxoplsmosi alta, però mangiare la carne al carpaccio ora che fa freddo.... manco morta. Sto mangiando un po' di bresaola... di quella buona (chianina!) però so già che non raggiungo la quota proteica necessaria.
anche io ho una dieta rigidissima e spero che con entrando nel terzo trimestre le nausee diventino meno forti e così i gusti e i disgusti...