russurrogate.com

Utero retroverso e problemi ad urinare

Mauritia

Re: Utero retroverso e problemi ad urinare

Messaggio da Mauritia »

La maggiorparte delle persone secondo me lo risolve senza arrivare alle soluzioni estreme, pertanto non ne parlano. Anche io non ci avevo dato peso.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

alla maggiorparte delle persone il disagio non arriva a casi estremi ... ma si risolve nel giro di un paio di settimane.
annaco

Messaggio da annaco »

ciao, nonostante sia una cosa fastidiosa si risolve, per esempio, il mo utero era anche flesso, ovvero ripegato all'indietro sotto l'intestino...
didina

Messaggio da didina »

ciao, vorrei darti un consiglio, ceca di stare tranquilla se senti dei dolorini (magari tra una settimana) al basso ventre, come mestruali, o delle fitte all'inguine. Possono essere anche leggeri... ma sono sintomi che l'utero si sta raddrizzando.
hope33

Messaggio da hope33 »

ciao cara, non fasciarti la testa prima di sbatterla mi raccomando!! Vedrai che andrà tutto bene!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ciao!
Come va oggi?! Tutto a posto?
natynaty

Messaggio da natynaty »

questa cosa sta capitando anche a me (sono di 14 settimane ed il problema ce l'ho da una settimana), e anch'io sto andando nel panico. :(
puffetta

Messaggio da puffetta »

Anch'io ho l'utero retroverso
Aspetto ancora unpo di tempo e vediamo come va'.
birba

Messaggio da birba »

non sei l'unica purtroppo, anche io ho avuto lo stesso problema, durante la 14esima settimana di gravidanza ho iniziato ad avvertire frequentemente il bisogno di fare ... ogni volta ne facevo poca... Dopo tre-quattro giorni mi sono bloccata del tutto e sono dovuta correre al pronto soccorso: diagnosi "globo vescicale" e catetere.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

mi sono ritrovata perfettamente nella vostra situazione. ogni tanto mi capitava di avere difficoltà a fare plin plin ma capitava saltuariamente. L'altro giorno invece mi è successo ed il problema persisteva tanto da dover correre al pronto soccorso!!! Li mi hanno visitata ed hanno visto che l'utero retroverso non permetteva alla vescica di liberarsi ed hanno fatto un movimento manuale con le dita per spostare l'utero da quella posizione! Che impressione!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”