Utero retroverso e problemi ad urinare
Utero retroverso e problemi ad urinare
ciao a tutte! sono incinta finalmente e ho l'utero retroverso.
Nell'ultimo mese ho avuto un aumento dello stimolo ad urinare, da svegliarmi anche 2-3 volte a notte. Nelle ultime due settimane, a questa necessità di urinare più frequente è subentrata una difficoltà oggettiva nel fare uscire la pipì nonostante la vescica fosse davvero piena. La cosa è degenerata man mano fino al punto di bloccarsi totalmente.
io sono davvero disperata
Nell'ultimo mese ho avuto un aumento dello stimolo ad urinare, da svegliarmi anche 2-3 volte a notte. Nelle ultime due settimane, a questa necessità di urinare più frequente è subentrata una difficoltà oggettiva nel fare uscire la pipì nonostante la vescica fosse davvero piena. La cosa è degenerata man mano fino al punto di bloccarsi totalmente.
io sono davvero disperata
Re: Utero retroverso e problemi ad urinare
ciao, non ne capisco molto, vi hanno spiegato da cosa è dovuto e in quanto tempo si risolve?
ciao,ho avuto lo stesso problema perche il collo del mio utero retroverso flesso, col peso della gravidanza, si è spostato pian piano in avanti andando a schiacciare l'uretra. Il problema è iniziato alla 14 settimana e si è protratto fino alla 16. buona fortuna
Vorrei che a chi si trova come me in una situazione del genere con questi problemi possa tranquillizzarsi che è una cosa passeggera
m'immagino che palla sia dover star con il catetere, però dovrebbe mancar poco al girmanento dell'utero.
ciao, il mio utero retroverso che mi ha dato notevolmente fastidio ad inizio gravidanza, con doloretti vari e disagio nel camminare, ma dopo che si è rigirato intorno alla 14 settimana va molto meglio.
io ho tolto il catetere dopo 15 gg! E' stata dura ma per fortuna è tutto finito
come dice mia madre un altro "piscia al muro"!
da ieri ho iniziato ad avere difficoltà ad urinare proprio come te, mi scappa molto ma è come se la vescica fosse anestetizzata e mi tocca aspettare un po' e poi spingere all'inverosimile, allora comincia a uscire qualche goccia
secondo me questa potrebbe essere cistite